“Ho visto la foto del mio cane che circolava tra le reti sociali, sono rimasto stranito, era stata condivisa migliaia di volte. Poi ho visto il messaggio che la accompagnava. Appena ho letto ciò che c’era scritto sono scoppiato in lacrime.”

In un mondo dove centinaia di animali domestici vengono abbandonati al loro destino tutti i giorni, perché sono cresciuti troppo, o perché sono troppo vecchi o semplicemente perché sono diventati un fastidio, è stimolante vedere che ci sono esseri umani che trattano i loro animali domestici come parte della loro famiglia.

Una giovane donna di nome Laura è rimasta profondamente colpita da un vicino di casa che dimostra ogni giorno una devozione straordinaria per il suo anziano cane. Il messaggio che Laura ha postato su Facebook insieme alla foto del cane, ha commosso migliaia di amanti degli animali in tutto il mondo.

Laura ha scritto un post su Facebook, dove racconta che per anni ha visto il suo vicino di casa passeggiare con il suo cane, aveva visto l’animale invecchiare nel tempo. Col passare degli anni il cane stava perdendo la mobilità, finché arrivò il giorno in cui non poteva più camminare.

Ma il suo vicino, non smise di portare a passeggio il suo cane. Ogni giorno, ha cercato di fare in modo che il suo fedele amico fosse felice nonostante le difficoltà. Se no a cosa serve la famiglia?

Questo è il messaggio struggente che la ragazza ha scritto:

” Ho visto il mio vicino portare a passeggio il suo cane per molto tempo, nel corso degli anni il cane è diventato sempre più vecchio e gli costava sempre più camminare, a causa di un problema all’anca. Oggi non riesce più a muoversi autonomamente, è molto vecchio e il suo problema non ha soluzione medica. Il mio vicino continua a portare a passeggio il suo cane in un carrello, ogni giorno. Passeggia perché il suo amato amico a 4 zampe possa sentire l’aria, la strada e il sole … “.

Il mio vicino è un esempio, il suo cane è la sua famiglia, e si prenderà cura di lui e lo amerà per sempre. Sarebbe stato più facile lasciarlo nel cortile, o semplicemente sacrificarlo, ma lui si sforza ogni giorno per rendere felice la sua famiglia. Il suo cane lo ha accompagnato, lo ha amato e gli è stato fedele per tutta la vita e ora tocca a lui ringraziarlo

Anche se è qualcosa che dovrebbe essere normale, molte volte non lo è, e troviamo animali in canili, abbandonati perché troppo anziani, dopo una vita con la loro famiglia. Troviamo nonni in case di cura senza che nessuno li vada a trovare. Prendiamoci cura della nostra famiglia, loro ci hanno accompagnano per tutta la vita, e si sono presi cura di noi, ci hanno protetto e ci sono stati fedeli ma arriva un momento in cui non possono più darci queste attenzioni, e bisogna ricordare che tutti diventeremo anziani. Vi piacerebbe se vi abbandonassero quando non potrete più provvedere a voi stessi? Sento ammirazione per il mio vicino. ”

I cani hanno dimostrato di essere animali molto fedeli e certamente uno dei migliori amici dell’uomo. E ‘bello vedere che ci sono esseri umani che li ripagano con la stessa moneta. Se lo meritano! Condividi se sei d’accordo..

Articoli correlati