Viene portato dal veterinario, uscito dalla gabbietta il gattino corre ovunque (VIDEO)

In molti, ogni volta che dobbiamo portare i nostri animali domestici dal veterinario, facciamo i salti mortali. Cagnolini o gattini terrorizzati all’idea fanno di tutto per non farsi trascinare a fare una visita o un vaccino. Sono giornate stressanti un po’ per tutti quelle in cui si deve andare dal medico. Si stressa molto il nostro amico a quattro zampe e, chiaramente, anche noi. Un gattino tigrato, in particolare, si è fatto notare sul web per un video che lo riprende dal veterinario e in cui fa davvero i salti mortali.

La paura del gatto non sarà stata la stessa del veterinario nei suoi confronti, ma ci piace pensare che entrambi fossero spaventati dal comportamento dell’altro. Ciò che ha dell’incredibile questo gattino è la capacità di sfuggire e divincolarsi a ben tre persone che hanno tentato di tenerlo per una visita.

gattino veterinario

Tre veterinari, dunque, cercano di accogliere fuori dalla gabbietta il gattino che, una volta uscito, si scatena in una serie di graffi a tutta forza contro chiunque. La mano del medico comincia a sanguinare copiosamente e il felino comincia a fuggire in ogni direzione. 

È evidente non solo il cattivo rapporto con le persone da parte del gattino ma anche, stando al video, la natura ancora molto randagia e poco incline al rapporto con gli esseri umani di questo gatto. Sembra che il proprietario abbia avvertito dell’estrema paura del suo gatto ed è visibile il grande stress che sta provando il piccolo durante tutta la scena.

Per tutta la durata della clip, il gattino corre avanti e indietro salendo su appoggi, tavoli, strutture e tenta anche di arrampicarsi sul muro. Uno dei veterinari riesce ad acchiappare il gatto e a metterlo nel trasportino ma una volta uscito ha di nuovo inizio il caos dentro l’ambulatorio. 

Alla fine si riesce ad avvolgere il gattino in una coperta e a somministrargli velocemente il vaccino. Sicuramente, di questa “tranquilla” visita il felino si ricorderà a lungo. Chissà come starà la prossima volta che vedrà il padrone prendere la gabbietta.

Articoli correlati