VIDEO – Trovava sempre dei fiori davanti alla porta di casa, quando scoprì chi era il suo ammiratore segreto rimase senza parole.

Non c’è niente di più bello come il brivido di avere un ammiratore segreto; e nel caso di Rosie, la sorpresa fu grande quando apprese che il corteggiatore che le lasciava i fiori ogni giorno all’ingresso di casa sua era una gatta civettuola. La gatta è estremamente affettuosa con tutti i vicini.

Rosie si era appena trasferita in quel quartiere in cui una simpatica gattina di nome Willow che era sicura di essere la regina del posto; e infatti lo era. Poco a poco, diventò sua amica e gli lasciava del cibo  per quando veniva a farle visita.

Rosie spiegò che se la gattina trovava chiuse le porte di casa non si arrendeva; Cominciava a miagolare e toccare le finestre finché non gli veniva  aperto e cosi poter entrare in casa.

Uno dei più impressionanti esempi di amore fu quando Rosie iniziò a notare che ogni giorno il suo giardino era pieno di bellissimi fiori rosa. La signora pensò che fosse il vento a spostarli lì, ma cominciò a trovare i fiori così spesso che cominciò a sospettare che stesse accadendo qualcosa di strano.

Li portava in bocca e li lasciava sulla porta di casa di Rosie come un bellissimo simbolo d’amore. I fiori sembravano lasciati da un ammiratore disposto a rendere l’atmosfera più romantica.

Rosie fu sorpresa di scoprire il bel gesto della gatta: dal giorno in cui si trasferì, Willow la visitava quasi ogni giorno, lei cammina sempre  nella casa come se fosse casa sua,  Willow ha conquistato l’amore di tutti i vicini, quindi non manca mai di cibo, cura e amore.

Questa bellissima storia mostra quanto possano essere grati, riconoscenti e amorevoli quando ricevono tanto amore dagli umani, abbiamo tanto da imparare da loro. Molti signori potrebbero  prendere nota di come trattare le signore seguendo l’esempio di Willow..

Articoli correlati