VIDEO: gatto su TikTok diventa virale per la sua espressione tipica da festa noiosa

I gatti sono animali assai giocherelloni e vivaci, che ogni giorno ci fanno trascorrere dei bellissimi momenti in loro compagnia. Si addormentano vicino a noi, fanno le fusa e hanno sempre un aria energica e vispa. Tuttavia possiamo trovare anche gatti come Stépan, un gatto che ha fatto innamorare il web grazie alle sue meravigliose espressioni, che ricordano delle feste noiose che noi tutti abbiamo dovuto affrontare almeno una volta.

gatto diventa virale grazie alle sue espressioni tristi

Un gatto annoiato

Stéphan, questo adorabile gatto, è diventato famoso su TikTok grazie ai suoi esilaranti video in cui c’è lui seduto a una sedia, con un bicchiere di vino o cocktail davanti e delle luci da discoteca che fanno da sfondo.

La cosa che lo ha reso virale però è la sua espressione, caratterizzata dall’essere triste e malinconica, in cui molti utenti del web si sono immedesimati, perché ricorda molto le espressioni che facciamo quando andiamo a una festa poco movimentata e ci annoiamo.

Infatti presumo sia capitato a tutti andare ad una festa, magari con del sonno arretrato, e trovarla molto noiosa, tanto da sederci sulla prima sedia che troviamo lungo la strada, con un drink in mano, e aspettare la fine del party annoiandosi.

La sua padrona racconta che il gatto ama sedersi sopra quella sedia in cui appare nei video e addormentarsi, così ha deciso di sfruttare il momento. Mettendo delle giuste canzoni in sottofondo e delle luci da discoteca che fanno da sfondo, la donna ha saputo creare dei video molto simpatici che vengono apprezzati da migliaia di utenti.

Infatti Stéphan, grazie ai suoi video, ha raggiunto più di 432.000 followers e 18,7 milioni di like su TikTok e più di 46.000 followers su instagram.

Sicuramente la sua padrona dovrà trovare dei futuri format per il suo canale, in quanto alla lunga video del genere possono annoiare e risultare banali.

Articoli correlati