VIDEO: Cagnolina con il cuore in frantumi, viene filmata mentre piange dopo aver capito di essere stata abbandonata. Non riuscirete a trattenere le lacrime.

Non importa quanto ci provi, non capirò mai i motivi dietro a chi abusa o abbandona gli animali. Quando si tratta di questi ultimi due, ci sono pochissime circostanze in cui è accettabile lasciare un cane in un rifugio e abbandonarlo. Forse è giustificato se sei gravemente malato e il benessere del tuo animale domestico è in gioco, senza nessun altro da cui andare.

O forse perché hai perso la tua casa e il tuo animale domestico si trova di fronte alla possibilità di vivere la vita per le strade. Questi, tuttavia, sono estremi; Il 90% delle volte le persone abbandonano gli animali domestici perché non li vogliono più o sono semplicemente stanchi di prendersi cura di loro. Questo non è tollerabile e fortunatamente sono in molti a pensarla così. Chi dice che gli animali non soffrono, ha torto e c’è un video che lo dimostra.

La pagina Facebook di Saving Carson Shelter Dogs ha recentemente pubblicato una breve clip di un incrocio tra un Labrador Retriever e un Pitbull. Il nome del cagnolino è AJ, e nel video lo si può vedere tremare e lamentarsi mentre è sdraiato su un letto all’interno del rifugio …

Certo, i volontari di Saving Carson Shelter Dogs cercano di calmarlo, ma per un cane che si è abituato a una casa e una famiglia, non c’è alcun sostituto. Accanto alla clip, il rifugio ha spiegato: “La dolce AJ è bella, ha un’energia incredibile e adora il suo bellissimo fratello Toby. Arrivarono al guinzaglio molto vicini l’uno all’altro, ma ora sono confusi e soli, li hanno separati, si sono persi a vicenda e hanno perso la loro casa. Hanno bisogno di aiuto”

“AJ è puro al 100%, dolce, amorevole, ama gli altri cani e gli manca suo fratello. Si sta lasciando andare, ha freddo e ha bisogno del tuo aiuto … ”

Guarda il video di AJ qui:

Fortunatamente, non passò molto tempo prima che il cane piangente, AJ, trovasse la sua ultima dimora. In una pubblicazione di follow-up, il rifugio ha scritto: “Questa bellezza ha commosso il cuore di molte persone e oggi è stata una fortuna per lei uscire dal rifugio.”