Credete Che Un Gatto Non Possa Fare Tutto Ciò Che Fa Un Cane? Allora Lasciatevi Stupire Da Didga Il Gatto Più Intelligente Del Mondo

Da quando c’è internet siamo tutti coscienti che i nostri amici a 4 zampe, specialmente i cani, sono in grado di fare qualunque cosa con un buon addestramento. Si vedono cani che riescono a “fare le pulizie”, acrobazie a comando, addirittura cani attori e non c’è da dimenticare che vengono impiegati dall’essere umano per svolgere compiti di grande importanza, come scovare bombe, ricercare feriti, accompagnare persone con particolari necessità, insomma per fare tutto questo ci vuole certamente una grande intelligenza. Ma se pensiamo ai gatti invece che cosa ci viene in mente?

I gatti sono meravigliose creature, indipendenti, affettuosi, grandi giocherelloni, insomma sanno farsi amare, ma certamente se pensiamo all’addestramento difficilmente ci verrà in mente che un gatto possa compiere “i comandi” che invece un cane ben addestrato può eseguire. E non è certo per mancanza di intelligenza, forse più per mancanza di disciplina, troppo indipendenti? Non si sa ma è certo che ciò che vedrete fare al gatto presente nel video è qualcosa che difficilmente riuscirete a vedere in giro.

Il video che segue non solo vi lascerà a bocca aperta ma è anche sviluppato in maniera molto simpatica. Il protagonista è un bellissimo micio, che come tutti vive la sua giornata sgranchendosi le zampe, facendosi le unghie e giocherellando, ma ad un certo punto decide di andare verso il computer e seleziona un video che gli appare dopo aver cercato informazioni su cani ben addestrati. Ovviamente questa introduzione è ironica e fatta da spezzoni che lascino intendere che è il gatto a fare le manovre, ma quando il gatto vede cosa sa fare il cane tutto cambia e li iniziano le immagini che vi lasceranno increduli. Il micio dimostra di saper fare tutto ciò che ha visto nel video, sembra quasi che pensi di essere un cane. Assolutamente un video da non perdere per gli amanti dei gatti e degli animali in genere.