Uomo travestito da Grinch preferisce accarezzare un cagnolino anziché fare una foto con un bambino (VIDEO)

Il Grinch è un personaggio immaginario conosciuto in tutto il mondo per l’odio profondo che prova nei confronti delle feste natalizie. Fu inventato nel 1957 dallo scrittore statunitense Dr. Seuss. La storia narra di questa creatura verde conosciuta per essere sempre di cattivo umore, soprattutto durante il periodo di Natale, cercando di distruggere in ogni modo lo spirito natalizio.

Grinch

Sono molte le persone che, in questo periodo, oltre che da Babbo Natale si travestono anche da questo personaggio e vagano per le strade della città, interagendo con i passanti proprio nello stesso modo in cui farebbe il vero Grinch, ovvero con un tono scontroso. Proprio come ha fatto quest’uomo messicano, che ha deciso di intrattenere le persone con questo strano travestimento ed atteggiamento.

grinch

Anche i Grinch hanno un cuore

Come possiamo vedere, anche i Grinch hanno un cuore. Quando l’uomo, infatti, si ritrova di fronte ad un bellissimo cagnolino, non resiste e inizia ad accarezzarlo. Nonostante questo momento di debolezza, l’uomo non si smentisce del tutto. Infatti nel video, pubblicato su Twitter, si può osservare un bambino che gli chiede più volte e in modo insistente di fare una foto insieme a lui. Ma il protagonista di questa storia, occupato a coccolare il cucciolo di cane, rifiuta la richiesta del bambino. Gli dice, con tono ironico per far ridere lui e i passanti, di allontanarsi perché lo sta infastidendo e disturbando. Il Grinch preferisce rimanere lì ad accarezzare il cagnolino e stare in sua compagnia, piuttosto che fare delle foto con i bambini. Questo è quello che possiamo osservare nel video:

In seguito, mentre continua ad accarezzare il cagnolino, si scusa con i presenti per aver usato delle “brutte” parole. Infine, il signor Grinch, si alza e va via chiedendo al cane di seguirlo, ma questo rimane lì fermo. Tutto ciò dimostra che anche l’uomo più scontroso e scorbutico, in fondo, ha un cuore ed è pronto a donarlo a chiunque lui voglia.

Articoli correlati