Uomo si rifiutava di avere un gatto. Ora chiude il negozio per festeggiare il suo compleanno

Molte persone si rifiutano di avere animali domestici come dei gatti. Magari non ne sei a conoscenza ma in tutta la nostra comunità ce ne sono a palate. Abbiamo scoperto che, un uomo che in precedenza si è sempre rifiutato di prendersi cura di un qualsiasi gatto, ha organizzato una festa di compleanno al micio che gli è stato portato in casa senza che lui ne sapesse nulla.

Uomo festeggia compleanno del gatto vestito da leone

Per organizzare e partecipare alla festa del suo micio, l’uomo ha addirittura chiuso il suo negozio! Ha completamente addobbato il locale per l’occasione. Per evitare che i suoi clienti perdessero tempo per venire a fare acquisti nel suo nel locale per poi trovarlo chiuso, li ha previamente avvisati che avrebbe preso un giorno di ferie.
Il video del compleanno del felino è diventato ormai virale su Facebook e sotto il post gli utenti hanno lasciato solamente commenti positivi.

Uomo festeggia compleanno del gatto vestito da leone

L’uomo ha scelto anche un tema su cui basare la festa del suo gatto!

L’uomo ha anche scelto un tema per i festeggiamenti ovvero Il Re Leone. Inoltre ha anche messo una finta criniera addosso al festeggiato per farlo assomigliare il più possibile a Simba, il personaggio principale del film animato usato come tema. Il tipo di tema probabilmente è stato scelto per via della gran somiglianza tra il gattino e il leoncino del film. Entrambi gli animali, infatti, sono degli splendidi felini.

Uomo festeggia compleanno del gatto vestito da leone

La gente è sempre contenta di sapere che al mondo esistano persone così buone con i propri animali domestici. Noi tutti dovremmo imparare da questa storia ad apprezzare il più possibile i nostri amici a 4 zampe. Alcune volte può capitare che ci causino un po’ di stress perché prendere in affido un animale è equivalente all’adottare un bambino. Lo si deve trattare in maniera esemplare perché è un essere vivente, proprio come noi. Sono proprio loro che rendono le nostre più tristi giornate meno buie!

Articoli correlati