Uomo istalla un condizionatore nella cuccia del suo cane

Che alcune persone abbiano a cuore la salute dei propri animali è un sicuro dato di fatto, ma quanti di voi avrebbero mai pensato di installare un condizionatore nella cuccia del proprio cane, per evitargli di soffrire il caldo?

Questa vicenda, tanto curiosa quanto inusuale è avvenuta in Brasile.

Le ondate di caldo che quest’anno hanno letteralmente sconvolto alcune aree del mondo, hanno portato un uomo di nome Wyomar Ramos de Araujo, a prendere una particolare decisione, per aiutare il suo amato cane Hana.

Sono anni che i due vivono insieme e il loro rapporto è qualcosa di fantastico. La sua piccola amica a quattro zampe ha una casetta tutta sua fuori dalla casa di Wyomar e insieme trascorrono molto tempo a giocare nel loro giardinetto personale.

Tuttavia, a causa della fortissima afa che questa estate si è presentata nella sua zona, l’animale sembrava davvero in grandi difficoltà.

La cagna non riusciva a dormire dentro la sua cuccia, perché si trasformava in una sorta di enorme forno, accumulando durante la giornata una enorme dose di calore.

La decisione del suo padrone, è stata quindi assoluta e dopo aver acquistato un condizionatore d’aria, lo ha fatto installare direttamente nella casetta dell’animale.

Grazie all’aria fresca prodotta dall’elettrodomestico, sono finite completamente le sofferenze di Hana e le paure del suo padrone, che temeva che il caldo insopportabile, compromettessero la sua salute.

La cagnolina sembra essere rimasta totalmente felice dal regalo fatto dal suo padrone e adesso la sua casetta si è trasformata in un luogo fresco e sicuro, dove poter trovare ristoro dalla calura estiva.

Non sono tante le persone che avrebbero preso una decisione simile, ma Wyomar ha dimostrato cosa significa voler bene al proprio animale e prendersi cura di lui.

Sicuramente Hana è fortunatissima ad essere una parte importante della vita di quest’uomo, che la vizia più come se fosse una figlia, che come un comune animale domestico.

Articoli correlati