Uomo corre con il suo cane disabile in braccio per farlo divertire insieme ai suoi fratelli (VIDEO)

L’amore per un proprio cane è paragonabile a quello di un figlio. Per farli stare bene, molte persone farebbero di tutto per loro, come quest’uomo, che ogni giorno corre con il suo cane disabile in braccio insieme ai suoi fratelli per farlo divertire.

Questo papà vuole molto bene al suo cagnolino di nome Canelo. Il video è stato condiviso da un utente di tiktok, @jooseline.0, che ha voluto condividere la routine giornaliera di questo premuroso papà. Canelo soffre di osteodistrofia ipertrofica, una malattia che non gli limita molto la mobilità, impedendogli di correre come tutti gli altri cani.

Credit: Tiktok/ @jooseline.0

Il gesto di questo papà è sicuramente molto emozionante e commovente. Dato che il suo cagnolino Canelo non può utilizzare le proprio zampe per correre, lui gli presta le sue gambe e corre insieme a lui, facendo divertire insieme a tutti i suoi fratelli.

” Mio padre gli permette di divertirsi e di godersi il tempo esattamente come tutti gli altri cani”,

scrive Joseline sotto il suo video.

Anche se Canelo non piò esprimere i suoi pensieri a parole, è evidente di come sia grato all’uomo di tutto quello che fa per lui. Il suo volto sorridente e pieno di felicità, è il ringraziamento più grande che può mai dare al suo papà, che è felice di aiutare il suo cucciolo.

Credit: Tiktok/ @jooseline.0

Il video è diventato subito virale, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni, quasi 50.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Molti sono stati anche i commenti positivi degli utenti nei confronti dell’uomo, ringraziandolo di fare tutto questo per il suo amico.

“Questa è la cosa più dolce che ho visto da molto tempo a questa parte! Ho visto la tua storia sul Dodo e ho dovuto cercarla. Complimenti al tuo papà”

commenta un utente.

Siamo sicuri che questo cane, nonostante i suoi problemi, sia molto felice della sua vita e non potrebbe desiderare una famiglia migliore di quella che ha.

Articoli correlati