Uomo aveva venduto tutto per girare il mondo con il suo Golden Retriever

Ci sono storie che restano impresse nel cuore delle persone in eterno, e la maggior parte delle volte parlano di persone dal cuore grande dalla vita molto particolare. Cinque anni fa, un ragazzo di nome Jessekoz, 29 anni, insieme al suo cane Shurastey, hanno deciso di vendere tutto ciò che avevano per viaggiare il mondo a bordo di un maggiolino VW del 1978. Insieme al suo amico Golden Retriever, Jessekoz ha girato ben 27 paesi a bordo dell’auto, godendosi un viaggio indimenticabile insieme al suo fidato amico. Purtroppo, un giorno come tanti, qualcosa ha interrotto il loro viaggio, ponendo fine alle loro vite per sempre.

Il migliore amico dell’uomo

Tutti sono a conoscenza che i cani sono i migliori amici dell’uomo, e non potrebbe esistere affermazione più vera. Ogni giorno infatti, questi adorabili angeli vivono la loro vita di fianco la loro famiglia, proteggendola e amandola incondizionatamente dall’aspetto economico e sociale.

Jessekoz era un ragazzo di 29 anni che amava molto il suo adorato cane, Shurastey, con il quale condivideva ogni momento della giornata. Arrivato a un certo punto della sua vita, il ragazzo ha deciso di vendere tutto ciò che aveva per partire alla scoperta del mondo, insieme al suo cane e a un maggiolino VW del 1978.

Grazie a questo maggiolino, i due sono riusciti a vedere ben 27 paesi, vivendo dei momenti davvero indimenticabili e felicissimi. Tuttavia, qualcosa ha interrotto il loro viaggio per sempre, ponendo fine a un sogno.

A settembre i due sarebbero dovuti andare in Alaska, ma sfortunatamente sono stati coinvolti in un brutto incidente lunedì scorso, mentre si trovavano in viaggio in Oregon (USA). Purtroppo hanno perso la vita entrambi, morendo l’uno accanto all’altro.

Un viaggio infinito

Tuttavia, Jessekoz e il suo cane hanno realizzato il loro sogno, viaggiando per il mondo. Adesso potranno continuare a viaggiare insieme dall’aldilà, insieme, come hanno sempre fatto.

Articoli correlati