Una donna si rifiuta di abbandonare un gattino distrutto e il risultato è incredibile

Quando questo piccolo gattino fu notato sul ciglio di una strada quando aveva appena cinque settimane, nonostante fosse pieno di pulci e si reggesse a malapena sulle sue zampe, non ha mai smesso di lottare per la sua vita.

Nell’estate 2012, Kathleen e la sua amica stavano passeggiando quando sul lato di una strada videro un micetto. Capirono che aveva bisogno di un aiuto urgente.

“Fortunatamente avevamo una scatola in macchina,  mentre guidando la mia amica lo teneva fermo nella scatola, il suo naso e i suoi occhietti erano incrostati, era coperto di ferite. Nonostante il suo terribile stato, ha cercato di sfruttare al massimo la sua energia e ha lottato per rimanere in vita.” ha detto Kathleen.

Kathleen non aveva mai avuto dei gatti, suo padre e suo fratello erano allergici, ma doveva dare a quel micetto una chance. 

“Dopo aver visto quanto stesse male il gattino, mia madre fece di tutto per cercargli una casa, se ne prese cura da subito. Gli abbiamo fatto un bagno caldo e le sue condizioni già erano in netto miglioramento”

Dopo un viaggio al veterinario, il gattino ha iniziato a prendere degli antibiotici.

“Era così piccolo, a volte ho pensato di trovarlo morto, tutto quello che ha passato, dev’essere stato terribile per lui. Lo tengo sempre nella mia stanza ora.”

“Già dopo poche settimane ha iniziato a diventare più vigile e ad avere voglia di giocare, abbiamo così deciso di presentarlo ai nostri tre cani”

Il gattino si sentiva il vero capo di casa!

“Mio padre mi ha detto di poterlo tenere un altro po’, fin quando non fossimo sicuri che avrebbe trovato una famiglia per bene. Nel frattempo l’abbiamo portato sempre dal veteriario per curarlo al meglio”

Il gattino in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti, ormai è parte della famiglia.

L’abbiamo chiamato Drizzy.

“Adesso è felice, ed anche un po’ grasso, ma soprattutto è al sicuro! Esce solo nel nostro portico, ma preferisce rimanere in finestra”

Grazie a Drizzy in famiglia è stato trovato l’amore per i gatti, ed hanno adottato anche Stripes. I due sono diventati amici per la pelle.

In cinque anni la trasformazione è stata straordinaria. 

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Articoli correlati