Un randagio affamato vittima di bullismo trova l’amore

Brian è un gatto randagio delle strade del Qatar. Il povero micio era tutto sporco, col pelo incrostato e sopravviveva solo perché qualche anima buona gli dava un po’ di cibo.

Purtroppo però qualcun’altro non sopportava la presenza del gatto vicino alla propria abitazione.

Un volontario dell’Happy Homes Animal Rescue ha raccontato quanto segue:

“Qualcuno ha assistito ad una scena terribile. L’uomo ci ha raccontato che il gatto era sdraiato davanti ad un’abitazione. Improvvisamente è uscita una donna, ha raccolto un sasso grande come una pallina da ping pong  e glielo ha lanciato con foga colpendolo in pieno. Il gattino è stramazzato a terra e subito l’uomo è intervenuto.”

Il buon cuore ha visto il gatto ferito, ha subito cercato aiuto presso il rifugio EvenStar Charitable Organazation. Dall’organizzazione è intervenuta Yolanda che lo ha recuperato e portato al rifugio. Il micio non ha opposto resistenza, anzi ha incominciato subito a fare le fusa da tanto era contento che qualcuno si prendesse cura di lui!

Visto le brutte condizioni del pelo, hanno pensato subito di tosarlo e poi farlo visitare dal veterinario. Intanto che Brian veniva visitato, Yolanda ha contattato il rifugio del New Jersey. I membri dell’Happy Homes Animal Rescue cercheranno una casa per Brian, cosa che hanno già fatto in altre occasioni.

Incredibilmente Brian, era contento anche della tosatura e, per tutto il tempo lo ha dimostrato con le fusa. Fortunatamente il sasso, lo aveva colpito alla zampetta di dietro, senza causargli danni permanenti. Dopo la tosatura sono passati ad un bel bagnetto. Chi pensa che i gatti non amano l’acqua, non ha visto la felicità di Brian che, dopo la toeletta, ha potuto approfittare di un bel pranzetto

Dopo esser stato curato, vaccinato e sterilizzato, Brian è pronto per partire e volare verso la sua nuova casa adottiva nel New Jersey.

Qui lo attende una famiglia pronto a coccolarlo ed amarlo e, finalmente, non dovrà più preoccuparsi di niente e di nessuno. La sua nuova famiglia lo sta aspettando con impazienza e gli hanno già comprato dei “maglioncini” per tenerlo caldo, in attesa che ricresca il suo magnifico pelo color champagne.

Articoli correlati