Un Husky con bisogni speciali ha una proprietaria che la ama e che la vizia moltissimo (VIDEO)

Ci sono creature meravigliose che hanno la necessità di trovare qualcuno in grado di comprenderle e di accettarle per quello che sono. Un Husky con bisogni speciali per fortuna ha incontrato una donna dolcissima, in grado di darle tantissimo amore e tantissima comprensione.

Una donna ha deciso di raccontare la splendida storia di un Husky con bisogni speciali. Questa si chiama Fiadh ed è davvero dolcissima. È nata con disabilità, è infatti completamente sorda, ma per fortuna, durante il corso della sua vita ha incontrato la sua attuale proprietaria che adora rendere la vita di Fiadh davvero unica. Come la stessa donna ha dichiarato, la cagnolona è molto viziata, ma questo non è assolutamente un problema. La proprietaria infatti ama moltissimo Fiadh, la quale ha un carattere davvero dolcissimo e unico. Malgrado la sua condizione, la cagnolona è sempre molto vispa e vive la vita a pieno.

Rispetto agli altri cani , Fiadh è anche un po’ più piccola ma ha comunque un cuore davvero molto grande. Vedere come questa si diverte e gioca è davvero molto emozionante e fa comprendere quanto possa essere facile aggirare le difficoltà quando c’è l’amore. La proprietaria, ogni volta che deve svegliare la cagnolona, cerca di essere sempre molto dolce; la donna ha infatti moltissima paura di farla spaventare e non vuole dare questo fastidio alla sua amica pelosa. Questi sono comunque inezie, considerato il grande amore che entrambe riescono a darsi vicendevolmente.

La donna e proprietaria ha deciso di condividere queste immagini con lo scopo di fare comprendere alle persone come i cani con bisogni speciali siano davvero speciali. Fiadh, fortunatamente, ha incontrato una persona unica, in grado di comprenderla e di donarle tutto quello di cui la cagnolona ha bisogno. Ci si augura che questa possa essere sempre felice e possa vivere momenti di grande gioia.

Articoli correlati