La cagnolona Lilybug adora dare amore e affetto a tutti quelli che incontra (VIDEO)

Adottare un amico a quattro zampe è un gesto meraviglioso ed è splendido poter dare gioia ad un altro essere vivente. La cagnolona Lilybug è dolcissima ed è una Pit Bull davvero molto affettuosa; adora gli abbracci e ama dare e ricevere amore non solo dalla sua famiglia, ma anche dagli estranei.

L’amore rende tutto estremamente speciale e ci sono gesti così dolci da riuscire perfino a commuovere. La cagnolona Lilybug è una Pit Bull tenerissima che si diverte moltissimo a giocare, ma soprattutto a dare e ricevere amore. La cagnolona adora gli abbracci e non riesce a fare a meno di dare e dimostrare affetto a tutte le persone che incontra. Lily ama anche fare passeggiate, ma soprattutto ama mangiare il gelato. La cagnolona ama tantissimo il gelato e quando il negozio dei gelati è chiuso lei ci resta davvero molto male.

Lily è stata adottata dai suoi umani che hanno deciso di portarla fuori dal rifugio in cui si trovava; dopo un periodo difficile e malgrado il suo dolore, la cagnolona riesce a fidarsi ancora del genere umano e vuole dimostrare loro quando lei riesca a volere bene in modo del tutto incondizionato. Il momento migliore tuttavia è e resta quando Lilybug torna a casa e sa di poter abbracciare per tutto il tempo la sua umana; poggia la testa sulla spalla della donna e resta per interi minuti ferma e con gli occhi chiusi. Lilybug prova un fortissimo senso di sicurezza ed è felice di poter dare tutto questo affetto.

Vivere con un amico a quattro zampe è davvero splendido e si possono vivere emozioni davvero uniche. Ci si augura che la pelosona possa essere sempre felice e possa trovare sempre la gioia nelle cose che ama; negli abbracci e anche nel gelato. I proprietari sono molto fortunati a vivere con un cane così affettuoso e hanno voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il mondo del web.

Leggi anche: Pitbull con uno zainetto viene infastidito da altri cani mentre camminava e non ha reagito agli attacchi

Articoli correlati