Un gattone randagio rosso trova un’amica speciale che gli permette di cambiare la propria vita (VIDEO)

A volte i gatti e i cani decidono di loro spontanea volontà l’umano che loro reputano perfetto ed è quello che ha fatto anche un gattone randagio rosso. Questo, un giorno, ha bussato alla finestra di una stanza in cui viveva e ancora vive una splendida piccola umana.

Questo emozionante episodio è avvenuto a New York, più precisamente nel quartiere di Brooklyn. Il gattone randagio rosso sembrava guidato da una spinta invisibile e tra tutti ha scelto una dolcissima bambina che ha cercato di fare di tutto per aiutarlo. La piccola e dolce umana, comprendendo che il felino avesse fame, ha cercato di dargli da mangiare, lontano dagli occhi dei genitori; temeva che questi l’avrebbero infatti allontanata dal suo nuovo amico. La bambina ha deciso di chiamare il suo amico Carlton, il quale ogni giorno tornava da lei e lei impaziente aspettava il suo arrivo. Un giorno i genitori si sono resi conto di quello che stava succedendo.

Lo stupore ha pervaso la bambina, quando ha scoperto che i genitori erano inclini ad aiutare quel suo nuovo amico speciale di colore rosso. Lo hanno quindi attirato all’interno della casa e hanno poi chiesto aiuto ad un’associazione locale. Il felino infatti presentava una ferita all’orecchio e una volta raggiunto il veterinario si è anche scoperto che era affetto da FIV; il piccoletto Carlton di circa cinque anni aveva quindi bisogno di un concreto aiuto e lo ha trovato grazie alla sua amica umana.

Purtroppo la famiglia e la bambina hanno dovuto salutare Carlton perché i genitori non avrebbero potuto prendersi cura di questo splendido felino. Tuttavia, grazie a questo enorme aiuto, il gatto adesso vive in una splendida casa e non si mostra più timido, ma aperto e sicuro di sé. Ci si augura che Carlton possa essere sempre felice e che possa un giorno rincontrare quella sua piccola amica tanto speciale.

Leggi anche: La cavalla Ladybug e altri cavalli sono stati salvati da una vita orribile; però ha portato con sé una splendida sorpresa (VIDEO)

Articoli correlati