Un Gatto Randagio Sceglie La Borsa Di Un Giocatore Di Hockey Per Dare Alla Luce I Suoi Piccoli

Quando una squadra di hockey è arrivata per giocare una partita, un gatto randagio ha scelto una delle loro borse per partorire i suoi cuccioli.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

“L’abbiamo trovata con i suoi piccoli, il 15 maggio il giorno della nostra partita settimanale, di Domenica sera,” dice Dan Klein, un giocatore di hockey amatoriale del Gwangyang Crazy Eagles della Corea del Sud.

“E entrata da una delle finestre che solitamente restano aperte per consentire che la nostra apparecchiatura si asciughi.”

Questo è quello che hanno trovato, una cucciolata di quattro piccoli gattini!

,CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

Pensano che il gatto fosse nella camera delle attrezzature da almeno  3 giorni. Il gatto non è sconosciuto per i giocatori. Si aggira spesso nei dintorni anche quando i giocatori sono nella stanza. “E’ un gatto randagio che vive nel quartiere vicino alla palestra.” Ha detto uno dei giocatori.

“La borsa appartiene ad una dei nostri difensori. E ‘piena di tutte le attrezzature che  servono quando gioca in difesa “, ha detto Dan Klein.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

Quando il gatto ha visto i giocatori arrivare, sembrava molto felice e soddisfatto di presentare i suoi piccoli alla squadra.

“Conosco bene i gatti di strada, lei era probabilmente la gatta più tranquilla che abbia mai incontrato, soprattutto per essere un gatto randagio,” ha aggiunto Dan Klein.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

I cuccioli stanno bene e i giocatori di divertono a coccolarli.

“I ragazzi della squadra spesso portano il cibo per la gatta”, ha continuato Dan Klein.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

I gattini sono rimasti nella borsa da palestra per un paio di settimane, la loro mamma ha vegliato costantemente su di loro e la squadra l’ha aiutata portandogli cibo, acqua, e dandogli tanto amore.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

Secondo il team, un anziano signore che fa il guardiano per il campo (che si trova accanto alla camera degli attrezzi) ha una moglie che ama i gatti e hanno deciso di prendersi cura di tutta famiglia di gatti.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

La mamma gatta ha scelto il posto che considerava più sicuro per dare alla luce i suoi piccoli. Forse sapeva che questi ragazzi l’avrebbero aiutata.

E ora lei  si prende cura dei suoi piccoli gattini nel comfort di una casa amorevole.

CORTESIA: Lucarotti E DAN KLEIN

Articoli correlati