Un gattino cucciolo si annoia e decide di chiedere alla mamma di giocare (VIDEO)

Quando si ha a che fare con i cuccioli non si sta mai tranquilli; un gattino cucciolo si annoia e decide di disturbare la sua mamma che cerca però di riposare. Il piccolo risulta parecchio insistente e non ha la minima intenzione di cedere. La proprietaria ha deciso di filmare questo simpatico momento.

Diventare genitori è un’esperienza bellissima, ma molto stancante e non è sempre facile riuscire a gestire un piccoletto. Un gattino cucciolo si annoia e ha deciso per questo di disturbare la sua mamma che però non sembra incline al gioco. La gatta cerca di fare capire al cucciolo che non ha alcuna intenzione di giocare, ma il piccolo risulta essere abbastanza insistente. Il motivo di tale insistenza è la noia; noia assolutamente comprensibile perché è l’unico cucciolo di casa. In merito a questo però c’è una triste storia; il cucciolo non era l’unico.

Questo aveva un fratellino che purtroppo non è riuscito a sopravvivere al parto; i proprietari avevano fatto di tutto per riuscire a salvarlo, ma sfortunatamente non ci sono riusciti. La mamma ha sofferto moltissimo per questa perdita e si è ripresa solo da poco tempo. Purtroppo però non c’è nessuna compagnia fraterna per questo cucciolo che chiede quindi continuamente attenzioni alla sua mamma. Anche se la mamma lo ignora il piccolo non si arrende e non si arrenderà mai. La mamma ha quindi deciso di coricarsi e di provare a dormire e il video si interrompe con il cucciolo che sale addosso alla mamma e cammina su di lei.

Ogni singolo giorno trascorso insieme è un giorno speciale, anche se il cucciolo risulta essere parecchio insistente. Fortunatamente, la loro umana è sempre lì pronta ad intervenire e in questo caso anche filmare la scena. L’umana è molto fiera della forza della sua gatta e starà sempre accanto a questi pelosi che fanno parte a tutti gli effetti della famiglia.

Leggi anche Il cagnolone Hank ha un difetto fisico che ha fatto innamorare i suoi attuali umani (VIDEO)

Articoli correlati