Cucciolo di cane invendibile scartato dagli allevatori diventa una star del web

Sono molti gli allevatori di cani del mondo che, con la loro attività, mandano avanti un attività incentrata sulla riproduzione e vendita dei cani di razza. Possiamo trovarne di diversi tipi, da quelli con una struttura bella massiccia, eleganti e grandi, e quelli piccolini, adorati per le loro dimensioni appunto ridotte. Tuttavia, soprattutto in questi ultimi, quando in una cucciolata ne esce uno fuori misura, spesso si tende a scartarlo e abbandonarlo, in quanto perderebbe il suo “fascino”. Questa è la storia di Bertram, un Pomerania che è stato scartato dalla cucciolata di un allevatore in quanto fuori misura. Tuttavia, questo adorabile cagnolino ha preso la sua rivincita, diventando una star del web dopo essere stato abbandonato in un rifugio.

Secondo il suo allevatore, Bertram era troppo grande per la sua razza, venendo considerato “fuori mercato”. Così, a soli 5 mesi dalla sua nascita, questo povero cagnolino è stato abbandonato in un rifugio a Tulsa, dove però la sua vita è cambiata, diventando una star del web.

Una star del web

Nonostante i volontari lo amassero molto per via del suo aspetto dolce e simpatico, dovevano cercargli una famiglia con cui trasferirsi, ma non impiegarono molto a trovarla. Infatti, Kathy Grayson, un musicista di New York, si è follemente innamorato di lui dopo aver visto le foto online, decidendo di adottarlo.

Nonostante l’uomo non si trovasse molto vicino al rifugio, ha deciso comunque di prendere con sé Bertram, facendo un piccolo sforzo per il viaggio. Nonostante inizialmente non è stata facile per lui, poco tempo dopo i due sembravano essere uniti da un legame unico, come se fossero stati destinati a passare la vita insieme.

Dall’essere un cane fuori misura e abbandonato in un rifugio, Bertram è diventato una star del web. Infatti, dopo che l’uomo ha deciso di aprirgli un profilo Instagram, il cane è diventato subito molto virale, totalizzando ben 443.000 fan. Le persone sono innamorate del suo aspetto dolce e giocoso.

Inoltre, Bert è anche la star principale della galleria d’arte del suo proprietario, e spesso le persone vengono lì solamente per interagire con lui. Siamo davvero felici che questo cagnolino abbia avuto la sua rivincita.

Articoli correlati