Un fotografo ama così tanto i Maine Coon che riesce a creare dei veri capolavori tramite le sue fotografie

Con questo articolo vogliamo presentarvi una meravigliosa persona che ogni giorno ci coinvolge nel suo lavoro e ci delizia con le sue meravigliose fotografie. Stiamo parlando del sempre più famoso fotografo Robert Sijka.

Le mie passioni sono i gatti e la fotografia, faccio del mio meglio per unire queste due cose nel miglior modo possibile”

Fin da bambino quest’uomo ha sempre sognato di studiare la fotografia e di diventare un famoso fotografo, oggi il suo sogno è diventato realtà. I suoi modelli sono dei bellissimi gatti di razza e non solo conosciuti durante i suoi viaggi in ogni parte del mondo. Anche se ammette che c’è una specie che lui preferisce particolarmente fotografare e che possiamo ammirare in ogni suo album, il Maine Coon, un gatto nord americano dal pelo semilungo. È fisicamente molto robusto e imponente. Anche se dall’aspetto non si direbbe, è un animale molto attivo e curioso e soprattutto è un ideale compagno degli umani.

Secondo Robert questo gatto ha un portamento maestoso e unendolo alla sua bellezza nelle fotografie riesce a creare dei veri e propri capolavori.

Di seguito troverete le più belle tra le foto di questo talentuoso fotografo in cui ha catturato i Maine Coon che lo hanno colpito di più fino ad oggi. I primi ad averlo ispirato e che aprono ogni sua gallery sono due gattoni neri di nome Dolce Vita e De La Loo. Possiamo ammirarli nelle prime due fotografie, catturati frontalmente su uno sfondo nero. Di seguito li ritroviamo nelle foto successive insieme ad altri grandi e piccini Maine Coon.

Robert Sijka

Robert Sijka

Robert Sijka

Robert Sijka

Robert Sijka

Robert Sijka

Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka
Robert Sijka

Vi sono piaciute le foto di questi bellissimi amici pelosi?