Un anziano si commuove quando riceve un gattino identico a quello che è morto (VIDEO)

Vivere tanti anni con un animale domestico comporta inevitabilmente un legame ed un affetto profondo nei suoi confronti. Salutarli per sempre non è mai facile e ognuno reagisce a modo proprio. Si deve elaborare un lutto a tutti gli effetti. Ha fatto emozionare un video circolato sui social di un uomo anziano che riceve un gattino identico a quello che gli è morto. La reazione del signore è stata commovente.

gattino

Dal profilo TikTok di Francisco Rojas S. viene pubblicato un dolcissimo filmato che è diventato subito virale collezionando più di 19 milioni di visualizzazioni. Nella clip si vede un uomo anziano commuoversi nel ricevere un gattino arancione.

La storia è che questo signore aveva vissuto per ben 19 anni con un gatto di nome Juancho quando era arrivato il momendo di dirgli addio. Per l’anziano è stato molto doloroso salutarlo e il figlio, per cercare di rincuorare suo padre, ha deciso di regalargli un gattino identico al precedente. A giudicare dalla reazione dell’uomo ha molto apprezzato il regalo.

La clip mostra il preciso momento in cui l’anziano scopre la presenza del gattino. Si vede l’uomo avvicinarsi alla macchina dove c’è il micio ad aspettarlo. Quando si accorge di lui si lascia andare ad un sorriso felice e molto emozionato. Subito dopo lo prende in braccio e inizia a coccolarlo.

Il gattino arancione inizia ad essere sbaciucchiato tutto dall’uomo, ancora incredulo di avere un altro piccolo felino di cui prendersi cura. Gli utenti dei social hanno molto apprezzato le immagini di questo signore che si emoziona così tanto lasciando commenti di gratitudine nei suoi confronti. Siamo sicuri che il piccolo micio sia in ottime mani.

gattino

Guarda il dolce video dell’uomo anziano che si intenerisce quando riceve un gattino identico a quello che è morto:

Leggi anche: Soprannominata la “donna gatto”, salva e adotta 600 gattini e si prende cura di loro (VIDEO)

Articoli correlati