E’ Stato Trovato Senza Vita, Letteralmente Congelato Ma Guardate Cosa Hanno Fatto Per Lui…

Questo povero gattino è stato trovato completamente congelato, era rigido e non si capiva se fosse morto o meno ma ne dava tutta l’impressione, ciò nonostante, quello che ha fatto la famiglia Bingham è stato ammirevole.

gatto

E’ successo durante il mese di natale negli stati uniti, era una notte particolarmente fredda, c’era stata una forte nevicata e il figlio del signor Bingham era uscito a fare una passeggiata nella neve. E’ cosi che ha visto il piccolo gattino per la prima volta, aveva gli occhi aperti ma non mostrava nessuna reazione, sguardo perso nel vuoto. Il bambino corse a casa a raccontare ciò che aveva visto ai genitori, fu allora che tutta la famiglia corse sul posto per verificare ciò che il bambino aveva raccontato, effettivamente anche loro non capirono se il gatto era già morto o meno cosi il padre lo prese in mano e noto che era rigido, era letteralmente congelato ma decisero ugualmente di fare un tentativo.

Cominciarono a praticargli l’RPC e corsero a casa per metterlo davanti al camino, il gatto non reagiva in nessun modo, ma il padre non si arrese e prosegui con i massaggi per un ora. Quando stavano per perdere le speranze, avvenne il miracolo, il piccolo gattino “resuscitò” , si sveglio dallo stato di congelamento e cominciò a muoversi. La gioia per la famiglia Bengham fu immensa, i quali lo considerarono un miracolo di natale. Giustamente battezzarono il gattino con il nome di Lazzaro.

Nel video si potranno vedere le splendide riprese di Lazzaro dal momento in cui lo hanno trovato a quando gli hanno praticato l’RPC fino al suo risveglio. Lazzaro è stato veramente fortunato a trovare una famiglia dal cuore d’oro e dalla poca ignoranza, dato che avevano abbastanza conoscenza da pensare che sarebbe stato possibile rianimarlo. La famiglia lo ha adottato e Lazzaro è adesso è un gatto felice.