Trovato in un cantiere in condizioni tremende, la vita del cagnolino cambia per sempre grazie ad un operaio

Un operaio che lavora in un cantiere edile ha fatto una scoperta che lo ha molto turbato. L’immagine di un cagnolino che strisciava a terra, senza più forze ed in condizioni pessime, lo ha destabilizzato. Com’era possibile che quel cucciolo di circa due, tre mesi fosse ridotto in quello stato? Qualcuno deve averlo abbandonato nella notte e lui ha provato a chiedere aiuto. Per fortuna questa persona è intervenuta e ha fatto in modo che trovasse rifugio.

cane cantiere edile
Ritrovato da un operaio in un cantiere, il cagnolino sofferente cambia vita – foto Facebook One Tail at a Time

L’operaio che ha ritrovato il cucciolo ha subito contattato delle persone che potevano aiutare il cagnolino e prontamente sono intervenuti. Portato al Chicago Animal Care and Control per ricevere le prime cure del caso, i veterinari hanno subito visto le condizioni in cui si trovava il cucciolo. Aveva una grave infezione alla pelle e le zampe gonfie.

Il cane aveva bisogni di trattamenti specifici che avrebbero sicuramente migliorato la sua situazione. Lo hanno chiamato Parmesan Crisp, ed era un cucciolo dolcissimo.

Nel caso del cucciolo trovato nel cantiere è intervenuto pure One Tail at a Time, un’organizzazione nata per salvare animali maltrattati e in difficoltà. Ed era il caso di Parmesan. Il cagnolino però ha avuto la fortuna di incontrare persone amorevoli che lo hanno subito accolto.

Il percorso di guarigione era lungo ma c’era grande speranza attorno a lui. Il cane è cresciuto e la sua trasformazione era sotto gli occhi di tutti. Una persona si è innamorata di lui e ha deciso di volerlo adottare. Grazie a quell’operaio che trovò il cagnolino nel cantiere e non è rimasto indifferente a lui, per Parmesan la vita è completamente cambiata.

Leggi anche: Cagnolino paralizzato e abbandonato vive per giorni in un cantiere: ecco come la sua vita è cambiata

Articoli correlati