Lettera triste, scritta da un bambino, che chiede aiuto!

Veniamo sopraffatti dall’emozione leggendo le strazianti parole contenute in un messaggio lasciato da un bambino costretto a lasciare il proprio gattino. Qualcuno, probabilmente il fidanzato della sua mamma, proprio non voleva tenere il piccolo con sè. Non sappiamo se il gesto del bambino sia stato guidato o se il piccolo si sia trovato costretto, vedendo che nella sua casa il micio non aveva l’affetto che meritava. Comunque siano andate le cose, lui lo ha dovuto lasciare ed è straziante il suo appello a trovargli una “casa amorevole”.

Il messaggio: “il ragazzo di mia mamma significa tanto per me lui è alla ricerca di una casa amorevole”

Il gattino bianco e arancione è stato trovato da una donna che stava passeggiando con il suo cane per le strade di Seattle. La scatola in cui era stato abbandonato si muoveva ed ha attirato la sua attenzione. Quando l’ha aperta e ha visto il contenuto non è riuscita a trattenere le lacrime. Immediatamente l’ha portato in un rifugio nello Stato di Washington, il Meow Cat Rescue.

Il micio era molto emaciato e provato, chissà da quanto tempo stava aspettando tutto solo, senza nè cibo nè acqua, che qualcuno lo portasse in salvo? Ci sono voluti una bella cura ricostituente, vaccini e terapie perchè cominciasse a rimettersi.

Il messaggio lasciato dal suo piccolo umano ha fatto il giro dei principali giornali locali e molti sono stati coloro che hanno inviato una parola di conforto al misterioso bambino che è dovuto ricorrere a questo gesto estremo.

Ora il micio ha trovato una famiglia che si prenda cura di lui ed anche un nuovo fratellino peloso con cui condividere le sue giornate. Certo chiunque abbia obbligato il bambino a fare questo gesto estremo probabilmente non saprà mai il male che ha provocato a entrambi e quanto si è perso lasciando andare via il pelosetto. Ma siamo sicuri che una piccola consolazione sarà arrivata al povero bambino sapendo che il suo appello è stato ascoltato e che il suo amico ora è in buone mani.

Condividi questa storia toccante con i tuoi amici!

Fonte: www.littlemeow.com

Articoli correlati