Trovano un cucciolo di tre mesi nella spazzatura: i suoi occhi imploravano aiuto

Vivere il senso l’abbandono è qualcosa che mai nessuno dovrebbe provare. Purtroppo però sentiamo ancora troppo spesso notizie di animali che vengono lasciati al loro destino. Questo piccolo cucciolo di tre mesi ha vissuto il trauma di venire abbandonato senza scrupolo da una persona priva di umanità. I suoi gemiti erano così forti che hanno attirato l’attenzione di una ragazza che è corsa subito in suo aiuto. Quando si è avvicinata alla spazzatura e ha visto il suo tenero faccino, non ha esitato a salvarlo.

spazzatura

Una ragazza passava vicino dal punto in cui si trovava il cucciolino abbandonato. Mai avrebbe immaginato che dentro la spazzatura c’era lui. I suoi gemiti hanno richiamato la sua attenzione ed è andata verso di lui. Appena si è accorta della sua presenza ha subito fatto in modo di recuperarlo. La giovane ha chiamato la madre per fornirle la giusta assistenza ed insieme hanno tirato fuori il cagnolino.

Le due soccorritrici hanno subito contattato una persona per occuparsi di lui. Chi ha potuto compiere un gesto simile? Lasciare un cucciolo così piccolo in una condizione talmente precaria e pericolosa. Bisognava fare qualcosa nei suoi confronti.

Una persona di nome Nadia si è presa in carico questo cucciolo nella speranza di trovargli una casa e una famiglia amorevole nel più breve tempo possibile. Ancora è piccolino ma appena crescerà diventerà una taglia media tra i quindici e i diciotto chilogrammi.

Pensare che questo cucciolo abbia già vissuto un trauma così forte lascia senza parole. Si rimane davvero sconcertati dalla cattiveria umana. Se il cagnolino non trova presto una casa purtroppo per lui si apriranno le porte del canile. Ma siamo sicuri che questo faccino così dolce conquisterà qualche persona che si innamorerà di lui.

Questa storia insegna che nessuno mai dovrebbe rimanere indifferente alle sofferenze e alle difficoltà altrui, ma cercare di tendere la mano per quanto sia nelle proprie possibilità.

Leggi anche: Trova un sacco della spazzatura che si muove per strada: rimane scioccata quando vede il contenuto (VIDEO)

Articoli correlati