Trova un sacco della spazzatura che si muove per strada: rimane scioccata quando vede il contenuto (VIDEO)

La casualità di un incontro può generare una serie di eventi conseguenziali che cambiano il corso delle cose. Quando una donna si è ritrovata in strada un sacco della spazzatura che si muoveva, per poco non le prendeva un colpo. Non poteva fare altro che fermarsi e andare a controllare. Appena ha visto il suo contenuto è rimasta letteralmente senza parole.

Malissa Sergent Lawis quel giorno ha percorso un tragitto diverso dal solito. La strada che stava facendo in macchina non era la solita. Chissà perché ha deciso di cambiare, ma evidentemente è stato un bene visto quello che ha trovato.

La donna, mentre era alla guida del veicolo, ha dovuto fermare la macchina perché si è ritrovata in strada un sacco nero della spazzatura che si muoveva. Malissa non poteva rimanere indifferente a quella situazione. Così è scesa dall’auto e ha controllato il contenuto: c’era un dolcissimo cucciolo di cane nero al suo interno.

La donna rimane scioccata da quella visione. Come sia potuto accadere un fatto simile è inspiegabile. Ha subito pensato a due alternative: o qualcuno lo ha abbandonato in maniera disumana oppure lo avevano rubato. Qualsiasi cosa sia successo, nulla giustifica il fatto che questo cucciolo sia stato lasciato dentro un sacco della spazzatura.

Se Malissa non fosse passata di là per il cucciolo sarebbe stata una terribile fine. Ma per fortuna l’arrivo provvidenziale della donna è stato determinante. Il cagnolino aveva un collare ma nessun microchip. Per Malissa non c’erano molte alternative davanti a sé: la donna ha preso il cucciolo e lo ha portato a casa sua. Ha adottato seduta stante il cagnolino. Da quel momento i due hanno vissuto insieme instaurando un legame unico.

Guarda il video del ritrovamento e del salvataggio del cucciolo di cane abbandonato per strada in un sacco della spazzatura:

Leggi anche: Cagnolina abbandonata in un sacco della spazzatura, aveva una gravissima rogna

Articoli correlati