Trovano Due Gattini Di Sole 4 Settimane Colorati Con Penarelli Indelebili

Rescue due colorato gatti con pennarello indelebile

I gatti colorati con pennarelli indelebili sono stati salvati da un gruppo di volontari. Gli animali erano terrorizzati, sono due gatti maschi di quattro settimane, li  hanno chiamati Shrek e Pitufo,  sono stati colorati con pennarelli indelebili verde e blu.

I volontari lo hanno definito “un atto orrendo di crudeltà”. I cuccioli sono stati trovati a Bradford, in Inghilterra da un ufficiale di polizia che ha immediatamente contattato “Gattini Bradford” vigilanza salvataggio del gatto  (BCWRK) e ha detto loro che aveva trovato un gattino blu.

Smurf e Hulk, gatti colorati con pennarello

Katie Lloyd, 37 anni, è il coordinatore di BCWRK,  aveva capito che il gatto stesse soffocando, cosi ha mandato un kit di emergenza contenente un nebulizzatore per salvare vite umane.  Ma fu solo quando hanno raggiunto la scena che si sono resi conto di cosa che era realmente accaduto a quegli animali.

“Penso che sia orribile. Mi sono occupata di tanti casi di abusi nei confronti di animali nel corso degli anni, ma questo è scandaloso “, ha detto Katie. “Non sono stati dipinti con acquarelli o polvere, ma con pennarelli indelebili”, ha aggiunto.

Hulk, gatto salvato
gatti con pennarello indelebile

Smurf, gatto salvato

«Perché sedersi e colorare un gatto? Entrambi, Smurf come Shrek sono stati meticolosamente colorati. Smurf aveva una piccola punta bianca sulla coda che era stata anche quella colorata di blu “.

Smurf e Shrek hanno avuto bisogno di assistenza tutto il giorno tra cui iniezioni di fluidi, biberon e ripetuti lavaggi e ora devono affrontare un viaggio dal veterinario per valutare gli effetti a lungo termine dell’abuso.

Bagnare gatto colorato con pennarelloSmurf gatto di colore blu

Katie, che ha guidato il centro di soccorso per dieci anni, ha spiegato che erano in discreto stato di salute, nonostante il trauma che avevano subito. “Non stanno reagendo niente male considerando quello che è successo”, ha detto.

Hulk, gatto di colore verdecarcassa

“Smurf aveva difficoltà a respirare alle 3 del mattino di oggi, ma sembra che vada bene ora. Non vi è alcuna garanzia che non accada di nuovo, ma faremo del nostro meglio. ”  Katie è fiduciosa , la coppia di gatti staranno completamente bene in 6-8 settimane.