Trascorre la sua gravidanza chiedendo aiuto per strada fin quando qualcuno nota la sua pancia e la salva

Alcune persone non meritano affatto dei cani, in quanto non riescono a ricambiare il bellissimo sentimento donato da questi animali. Ogni giorno infatti, molti proprietari abbandonano i loro cani per strada, che sono costretti a vagare senza una meta, in cerca di cibo o qualche posto sicuro in cui dormire. La storia che andremo a vedere, parla di un cane che trascorre la sua gravidanza chiedendo aiuto per strada, dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia. Fortunatamente, dei soccorritori, notando la pancia della povera cagnolina, hanno deciso di salvarla e donargli un futuro migliore.

Il suo nome è Mijita, ed è un cane del Perù che non ha avuto affatto una vita semplice. Infatti, il cane ha vagato per strada con il suo pancione, dato che il suo proprietario l’ha tristemente abbandonata durante la sua gravidanza. Fortunatamente, l’associazione Protectora CanisyFelis l’ha notata per strada, e l’ha subito salvata.

Vedere un cane che trascorre la sua gravidanza per strada è davvero triste, dato che dovrebbe ricevere ancora più attenzioni e cure in queste situazioni. I volontari hanno trovato Mijita a frugare nella spazzatura in cerca di cibo, e l’hanno subito aiutata. Era senza cibo e acqua, così l’hanno portata di corsa da un veterinario. Fortunatamente, non aveva nessuna malattia, ma era molto malnutrita e anemica.

La cagnolina ha cominciato a seguire le cure prescritte, e fortunatamente, dopo essersi ripresa, ha iniziato a partorire i suoi piccoli. Ha dato alla luce sette cuccioli, di cui sfortunatamente due deceduti il giorno dopo.

Sfortunatamente, qualche giorno dopo, un volontario ha annunciato su Facebook la morte di un altro cucciolo. Mijita e i suoi 4 cuccioli adesso stanno bene, e sono amati e rispettati da tutti i volontari. Hanno già pubblicato le foto de piccoli online, in modo che possano trovare una famiglia amorevole con cui andare a vivere. Siamo sicuri che avranno una vita felice e piena di gioie.

Articoli correlati