“TikToker” protagonista di un divertente video dove confonde vestito da neonato con uno per cani (VIDEO)

Quello che doveva essere un regalo ben intenzionato, finisce per diventare una delle vicende più esilaranti e divertenti su TikTok. Luchi Fiol, utente del social network, condivide il momento e la sua reazione di quando scopre che quello che ha comprato non è un completo per neonati come credeva, ma un vestito per cani.

vestito per cani

La storia diventa subito virale e il video conta più di 17 milioni di visualizzazioni. Si possono osservare, inizialmente, la giovane e la sua amica che stanno presentando agli altri utenti gli acquisti che hanno effettuato. Tra questi, Luchi mostra emozionata quello che sembra essere il costume del personaggio Disney, Stitch, il quale lei aveva comprato per un neonato. Tuttavia notano che il completino ha qualcosa di strano. Ma mentre l’amica si stupisce del fatto che abbia “le gambe per aria”, Luchi continua a mostrare il vestito, soddisfatta del suo acquisto e rispondendo che sicuramente quel buco era per il pannolino.

@luchifiol

Este momento no puede quedar en el olvido. Llevo desde el viernes riéndome sola por esto. Y sí, soy tonta #foryoupage #foryou #foryourpage #fyp #viral #viralvideo #viraltiktok

♬ sonido original – Luchi Fiol

Cinque minuti dopo, come si osserva nel video, le due ragazze si rendono conto dell’errore commesso. Infatti notano sul cartellino la figura di un cagnolino e da lì capiscono che il buco, in realtà, non era per il pannolino dei bambini, ma per la coda del cane. Non potevano credere ai loro occhi. Dopo questa sorpresa le due amiche non riescono a smettere di ridere e mostrano il cartellino anche agli altri utenti di TikTok.

“Non ci posso credere, menomale che ancora non gliel’ho dato”, ha detto Luchi, sconvolta dall’accaduto.

Le protagoniste di questa divertente storia non sono le uniche che non smettono di ridere per quello che è appena successo. Infatti nei commenti sotto il video, non sono pochi gli utenti che “si prendono gioco” della situazione. “Non ci posso credere” o “Pensavo lo dicessero in modo ironico” sono stati i commenti più ripetuti.

Articoli correlati