Il suo umano lo ha abbandonato per la sua malformazione
Lui è Dizzy. Questo meraviglioso micino è stato abbandonato insieme alla sua sorellina nel rifugio Kitten Happy Heaven in Colorado. Il loro umano li ha lasciati lì dicendo che sarebbe poi tornato a prenderli. Ma così non è stato. I mici sono rimasti in quel rifugio per mesi, senza che nessuno si facesse avanti per l’adozione.
I volontari hanno raccontato che tutti i visitatori si allontanavano da loro per l’aspetto di Dizzy. Il piccolo, infatti, a causa di una malformazione congenita, ha un occhio chiuso e l’intero muso è completamente riverso a destra. Tutti dicevano che era brutto, che sembrava un mostro.
Ma la sua vita è cambiata quando Melanie ha visto una sua foto sul web. La donna e suo marito Sal avevano perso da poco il loro pelosetto. “Quando ho visto Dizzy mi sono innamorata del suo sguardo speciale. Tra me e mio marito non c’è stato bisogno di usare parole. Due giorni dopo era in casa con noi.”
“I volontari che si sono occupati di lui ci hanno informato sul forte legame che aveva con la sua sorellina. Così abbiamo deciso di adottarli entrambi.”
“Lui è molto vispo e allegro, sa sempre come farci capire cosa vuole e cosa pensa.”
“Non posso credere che tutte quelle cattive persone lo abbiano scacciato per il suo aspetto.”
“Per me lui è l’essere più bello e prezioso del mondo!”
“Dizzy e la sua sorellina sono entrati nella nostra vita proprio quando avevamo più bisogno di loro. Adesso a distanza di mesi, posso tranquillamente dire che non sapremmo come fare senza di loro. Riempiono le nostre giornate con la loro allegria e positività.”
“Dazzy è un dono meraviglioso. Lui è la testimonianza vivente che non bisogna mai fermarsi all’apparenza, la vera ricchezza di un essere vivente è sempre all’interno del suo cuore!”
Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici!