Decidono Di Disfarsi Dei Cuccioli Buttandoli Nel Fiume Da Un Ponte, Ma Un bambino Avrebbe Fatto L’Impossibile Per Salvarli

Questa è la storia di Enzo, un bambino di 11 anni che ha dimostrato un grande coraggio e soprattutto un grande cuore.E’ successo il 7 maggio ad Angouleme in Francia. Enzo e suo nonno erano andati a pescare per trascorrere una tranquilla giornata insieme. Ma mentre pescavano, all’improvviso il ragazzo sente il rumore di qualcosa che cade in acqua, è stato allora che hanno visto la terrificante scena!

Vicino a loro c’era un ponte e sopra ad esso si trovava una donna  che indisturbata, stava prendendo dei cuccioli da una borsa e li stava buttando nel fiume uno ad uno da un’altezza di 7 metri. Il coraggiosissimo Enzo non ci ha pensato un attimo, agendo con il cuore si è subito buttato nell’acqua gelida del fiume per cercare di salvare quanti più cuccioli possibile, mentre il nonno è corso verso la donna per fermare la donna.

Purtroppo due cuccioli non ce l’hanno fatta ma altri sei li ha portati in salvo Enzo.

Ecco Enzo e i cuccioli

All’ improvviso l’ho visto uscire dall’ acqua tremante e infreddolito con un cucciolo per braccio” ha detto il nonno orgoglioso di ciò che aveva fatto suo nipote..

La donna è stata subito presa in consegna dalla polizia municipale che è arrivata poco dopo ed è stata messa sotto sorveglianza. Si è giustificata dicendo che era stato il marito a costringerla a fare un gesto simile perchè non potevano permettersi di tenere i cuccioli. Ma sappiamo bene che una persona che ama gli animali non potrebbe fare un gesto simile neanche sotto tortura.

Nella casa della donna sono stati trovati altri due cuccioli che ovviamente sono stati presi in consegna e portati in un rifugio insieme agli altri sei. I cuccioli stanno tutti bene ma sono in attesa di trovare una casa accogliente ed una famiglia amorevole.

 

 

 

Articoli correlati