Simpatico Labrador finge di essere una decorazione di Halloween (VIDEO)

L’articolo parla di un simpatico Labrador nero che pare essere terrorizzato da delle semplici decorazioni montate in un giardino. L’occasione era proprio la festa di Halloween.

Simpatico labrador immobile
Credits:TikTok/ @Illyyyyyyyannnn

Halloween, in America, è una delle feste più importanti e sentite. Questa è la festa di tutti i morti e la gente, per festeggiare l’occasione, addobba le proprie case con delle zucche, ragni finti, ragnatele e qualsiasi altra cosa ricordi il mondo dei morti e l’oscurità. La gente si traveste con costumi spaventosi, per esempio da strega, mummia o da zombie. I più piccoli si travestono e vanno in giro per la loro città, suonando alle case altrui per riscuotere caramelle e dolciumi vari. In Italia la festa di Halloween è sentita molto meno.

Simpatico labrador immobile
Credits:TikTok/ @Illyyyyyyyannnn

Una famiglia americana aveva addobbato il proprio giardino con delle figure in metallo di gatti neri per la festa. Quando il loro simpatico Labrador nero esce di casa per andare a fare i bisogni in giardino è costretto a passare in mezzo alle figure. La sua reazione è stata veramente esilarante e la sua padrona decide di riprenderlo con un video.

Simpatico labrador immobile
Credits:TikTok/ @Illyyyyyyyannnn

Il simpatico labrador resta come pietrificato dalla paura nel vedere i finti gatti immobili intorno a lui

Il cucciolone era tutto tranne che un tipo coraggioso e, quando è stato costretto a passare in mezzo ai gattini finti, rimane pietrificato dalla paura. Il cucciolo pensava che I felini neri che aveva intorno fossero veri e che lo stessero fissando, come se volessero attacarlo in massa. La sua padrona decide di fargli un video perché il cagnolino era troppo buffo. Lo carica su TikTiok e, dopo poco tempo, il video diventa virale, ottenendo tantissime visualizzazioni. Se sei interessato a visionare il video dove il simpatico Labrador rimane immobile con intorno dei gattini neri finti, ti basta scorrere la pagina. Il video si trova qui sotto!

Articoli correlati