Shelby il Golden Retriever aspetta tutti i giorni il suo amico netturbino

Shelby è un cane e come tutti gli altri animali a quattro zampe della sua specie, dovrebbe odiare i postini o altre persone che vengono a casa sua per prendere o lasciare qualcosa per lavoro. Il cagnolone però è molto diverso dai suoi simili.

Shelby il cane con il suo amico netturbino

Il netturbino può sembrare un lavoro poco apprezzabile e interessante. Non in molti sognano di raccogliere immondizia per vivere, alcuni addirittura se ne schifano. Questo non è stato, fortunatamente, il caso di questo ragazzo.

Inizialmente per il giovane quello del netturbino era solamente un lavoro. Si svegliava tutte le mattine per raccogliere l’immondizia con il solo scopo di guadagnare dei soldi suoi per poter vivere. Non apprezzava molto quello che faceva, però era contento di poter guadagnare uno stipendio con le sue forze. Il giovane ha cominciato la sua carriera da netturbino e, qualche tempo dopo, cambiò la zona di lavoro. Finì in un quartiere molto speciale che gli avrebbe reso migliori le giornate. Questo perché in quell’angolo di mondo abitava un bellissimo Golden Retriever di nome Shelby che sarebbe diventato molto importante per il ragazzo.

Shelby il cane con il suo amico netturbino

Shelby trova un nuovo amico: il ragazzo che portava via l’immondizia da casa sua!

Ogni volta che il netturbino passava davanti la casa di Shelby per lavorare, questo si avvicinava a lui incuriosito. Un bel giorno il ragazzo decise di dare un po’ più di confidenza in più al cagnolone e i due scoprirono di essere fatti per diventare amici.

Shelby il cane con il suo amico netturbino

Da quel giorno il giovane ragazzo, ogni volta che arriva davanti casa di Shelby non può fare a meno di scendere dal suo camion per giocare qualche minuto con lui. Il cagnolino aspetta con ansia l’arrivo del suo amico ogni singolo giorno. Il cagnolone non è interessato al lavoro del suo amico, ma è visibilmente molto contento che questo passi tutte le mattine a trovarlo!

Articoli correlati