Serpente Cher è la migliore amica di una bambina di nome Emi; la loro storia (VIDEO)

Quando un bambino stringe amicizia con un animale si tende sempre a pensare che tale animale sia un gatto o un cane. Non si pensa mai a qualche altro animale, ma il serpente Cher è la migliore amica di questa bambina di nome Emi. Le due sono inseparabili e adorano trascorrere il tempo insieme.

Gli animali domestici generalmente sono cani o gatti, al massimo procioni, ma mai si pensa che anche un serpente può essere un perfetto animale domestico. Questa storia può non unire tutte le persone e in molti possono criticare la scelta del padre di questa bambina; l’uomo di nome Ed però è felice che la sua bambina stia crescendo con una spiccata sensibilità e un grandissimo rispetto per gli animali e soprattutto per questa specie. Cher ha conosciuto Emi quando la bambina aveva soltanto due anni; il padre non ha mai lasciato le due da sola e trascorre molto tempo con il serpente, per insegnarle a stare correttamente all’interno della casa. Dottore adotta un cagnolino che si è preso cura del suo proprietario dopo essere morto su una panchina.

Ed, però, non deve insegnare solo al serpente, ma anche alla figlia; Emi non può fare movimenti bruschi o stringere fortissimo il serpente. L’animale infatti potrebbe spaventarsi, ma Emi non ha alcun problema con questi insegnamenti, anzi è molto contenta di avere un serpente come animale domestico. Le due fanno tantissime cose insieme e Cher ha anche la grandissima capacità di calmare la bambina quando è nervosa. Giocano in tantissimi modi e anche quando la piccola è impegnata a fare altro, Cher le resta silenziosamente accanto e la osserva. Il Serpente Cher è la migliore amica di Emi e le due non posso restare separate. Cagnolone Pitbull Bruiser dopo mesi riabbraccia il suo fratellino umano (VIDEO)

Le due sono molto belle insieme, ma l’uomo non permette alla figlia di dare da mangiare al serpente; il fatto di pensare che la figlia possa dare da mangiare a Cher gli mette un po’ di ansia e sicuramente è un atto che cercherà di fare attuare il più lontano possibile. Nel frattempo le due crescono serenamente e sono felici di condividere le loro giornate insieme. Il veterano dell’esercito britannico rischia la vita salvando animali domestici abbandonati in Ucraina.

Leggi anche Il cagnolone Golden Retriever adora giocare e correre sulla neve alta (VIDEO)

Articoli correlati