Senza amore e senza casa, un gattino fa collezione di giocattoli rubandoli da un negozio (VIDEO)

I video dedicati ai teneri baffuti sul web sanno sempre divertire quando combinano una qualche marachella. Con la loro spiccata astuzia, ne combinano di tutti i colori, salvo poi ottenere perdono perché troppo teneri e coccoloni. Guardando al filmato (visibile verso il fondo dell’articolo), vi verrà, però, naturale provare anche un po’ di commozione. Il gatto ripreso non ha né una famiglia né un posto dove andare. Gli piacerebbe tanto trovare qualcuno disposto a garantirgli support, cura e dedizione, alla pari dei propri simili.

Gatto ruba giocattoli

Tuttavia, il destino non è stato molto clemente con lui, anzi. Finora nessuno ha deciso di prenderlo con sé, il che ci distrugge perché, di sicuro, saprebbe come ripagare dell’occasione concessagli. Si tratta giusto di mettersi una mano sul cuore e dargli l’opportunità di sorprendere. Non fallirebbe la chance.

Gatto entra in un negozio di peluche

Per ingannare l’attesa, il “piccolo furfante” mette a segno qualche “rapina” ben assestata. Il suo obiettivo? Gli scimpanzé di pezza! Come raccontato un utente che si identifica come Connor Cutts su Tik Tok, mediante il profilo @checzone, adora i giocattoli, specie di questo tipo. Se ne è accorto quando, sull’isola di Cipro, mentre stavano passeggiando lungo le strade, lui e un suo amico non lo hanno notato sul marciapiede, pieno di adorabili pupazzi.

@chezcone Just wanted a pal… #cat #cyprus ♬ original sound – Connor Cutts

Se ne stava lì beato, desideroso di divertirsi con la “refurtiva”. Anziché prendersela con lui, i proprietari dei negozi in questione lo lasciano libero di fare. Si sentono troppo inteneriti dal baffuto e, anche se ci rimettono in termini di soldi, lo accettano senza porsi grandi problemi. La gioia nel vedere il gatto felice con la nutrita collezione di scimpanzé di pezza restituisce un piacere unico. Il filmato pubblicato in rete potrebbe ora permettergli di avere un tetto sicuro: con la popolarità acquisita, forse ci saranno persone disposte ad aprirgli le porte di casa.

Articoli correlati