Dopo essere scomparsa per due giorni, è tornata a casa con una zampa ferita. Sicuramente cercava il conforto della sua famiglia, l’aiuto di cui aveva bisogno, invece i suoi umani l’hanno portata dal veterinario per farla sopprimere.

Questa è la storia di Opal, una micetta che ha riportato una grave ferita alla zampa. Il suo ex proprietario l’ha portata dal veterinario e voleva farla sopprimere. Fortunatamente il veterinario, dopo aver visitato il gatto, si è rifiutato di procedere con l’eutanasia.

La gattina era stata via da casa per qualche giorno e al suo ritorno presentava una vistosa ferita alla zampa.

L’ex proprietario non ha portato subito il gatto dal veterinario, così quando si è deciso era troppo tardi e la zampina era irrecuperabile. L’infortunio era ormai diventato ingestibile e si doveva procedere con l’amputazione della zampina, così il proprietario ha chiesto la soppressione perché non aveva i soldi per pagare l’intervento. Se fosse andato subito dal veterinario Opal avrebbe ancora la sua zampina.

L’assistente del veterinario, che era presente al momento del ricovero di Opal, ha deciso di prendersi cura lei della gattina  e di pagare l’intervento. In questo modo non ha potuto salvare la sua zampa malridotta, ma gli ha salvato la vita.

Ambra, la ragazza che ha aiutato Opal, racconta: “Fa delle fusa fantastiche ed è super affettuosa. Si è accoccolata al nostro manager ed è saltata dal letto nelle braccia del suo salvatore”. La gattina, dopo l’intervento, si è ripresa velocemente ed è diventa una vera chiacchierona. Ora Opal è pronta ad essere adottata e ha già trovato una famiglia che la vuole accogliere fra le sue braccia. Hanno già un gattino che ha subito la stessa sorte di Opal e sono sicuri che si faranno tantissima compagnia.

Fortunatamente per questa micina, sul suo cammino è capitata Ambra che si è preso carico del suo salvataggio . nonostante Opal sia senza una zampina è bellissima e molto dolce, la sua nuova famiglia vive per i due mici che vengono viziati e coccolati costantemente. Sono proprio loro a raccontare quanto amore regali questa dolce gattina.

Articoli correlati