Scimmietta si avvicina ad un gatto domestico in braccio alla sua umana; la reazione (VIDEO)

Il mondo animale è meraviglioso e si può sempre imparare tantissimo da questo. Una scimmietta si avvicina ad un gatto domestico che si trova tra le braccia della sua proprietaria. Il proprietario del gatto che si trova accanto a loro ha deciso di immortalare questa scena che suscita grandissime emozioni.

È bellissimo quando specie diverse interagiscono tra loro e sembrano avere anche una splendida intesa. Una scimmietta si avvicina ad un gatto domestico che osserva l’arrivo dell’animale, anche se non mostra alcuna paura. Il felino è davvero tranquillo e la scimmia è davvero interessata al piccolo e dolce felino; lo guarda come se già lo conoscesse e vuole toccargli delicatamente la faccia. Il gatto non è per nulla preoccupato e non si sente per nulla minacciato. Anche la proprietaria è molto tranquilla; le intenzioni della scimmia sono benevole e sembra che voglia accarezzare il gatto e stringerlo forte a sé. Puzzola orfana fa amicizia con una donna che persiste ancora nel tempo (VIDEO)

Purtroppo però la scimmia sembra anche essere attratta da qualcosa che si trova dietro di lei; più volte questa si gira alle sue spalle, come se stesse rispondendo a qualcuno. Lo fa un paio di volte e poi si allontanata con difficoltà dal gatto che nel frattempo vorrebbe continuare ad accarezzare. La scimmia però non era da sola, ma era in compagnia di alcuni suoi simili. Evidentemente questi stavano cercando di riportare la loro amica alla realtà, dicendole di tornare. Un po’ stizzita e un po’ dispiaciuta, la scimmia non può fare altro che andarsene e lasciarsi alle spalle quello splendido gattino che tanto l’aveva attratta. Ci sono 15 Foto di gatti che stanno tramando qualcosa di malvagio.

Gli animali sono creature meravigliose ed è splendido poter assistere a tanta gioia; fortunatamente, il proprietario filmando la scena, ha permesso al mondo del web di restare ammaliati e di commuoversi dinanzi a queste scene di estremo amore e di grandissima gioia e tanta tenerezza. Banda e messa danno l’ultimo addio a una cagnolina randagia: era amata da tutti.

Leggi anche Cagnolone bianco ama profondamente l’altro cane di casa e glielo dimostra così (VIDEO)

Articoli correlati