Sceicco regala 11 mila euro per aver salvato una gatta incinta

Il mondo è pieno di supereroi. Sono diversi da quelli dei film, sono persone comuni che decidono di fare delle bellissime imprese, con la consapevolezza di non ricevere niente in cambio. Possiamo trovare chi fa beneficienza ad esempio, o chi fa volontariato. Queste persone agiscono con il solo e unico scopo di far del bene agli altri, gratis.

Poi possiamo trovare anche persone che scelgono di aiutare non persone, ma bensì animali, come queste quattro persone che hanno aiutato un gatta incinta mentre precipitava da un balcone. Uno sceicco, guardando il video online, ha deciso di ricompensarli con una bella somma di denaro.

La vicenda è accaduta a Dubai, dove quattro persone hanno collaborato tra loro per mettere in sicurezza una gattina che stava cadendo da un balcone. Lo sceicco, commosso dalla bontà di questi, ha deciso di ricompensarli.

Questa povera gattina era rimasta intrappolata nel balcone del Deira Frij Murar, e non sapendo più come uscirne, ha dovuto ricorrere all’unica soluzione che gli è venuta in mente, buttarsi.

Tra i vari passanti, quattro di loro hanno deciso di aiutare la gattina in pericolo, pensando a un modo per far attutire la caduta alla gatta. Erano persone comunissime, tra cui un autista, un venditore e un guardiano.

Così hanno preso un lenzuolo, aprendolo proprio sotto il balcone. Quando la gattina si è buttata, l’hanno presa al volo e hanno cominciato ad accarezzarla, così da calmarla dopo lo spavento subito.

Il video, girato da un altro passante, è diventato subito virale, facendo migliaia di visualizzazioni. Ha raggiunto anche il Primo Ministro degli Emirati Arabi, che è rimasto veramente stupido dalla bontà di questi uomini.

Così gli è sembrato giusto ringraziare i quattro donandogli 11.000 dollari ciascuno. I salvatori ringraziano moltissimo lo sceicco, mentre la gattina sta bene, così anche i suoi cuccioli.

Articoli correlati