Salvano la gattina Lilo e le regalano la vita che ha sempre desiderato (VIDEO)

La fortuna, molto spesso, gioca un ruolo determinante e grazie ad essa moltissimi esseri viventi riescono a trovare la loro salvezza. La gattina Lilo ha rischiato di perdere la vita, ma è riuscita a sopravvivere, grazie ad un intervento provvidenziale. L’uomo che l’ha salvata, ha poi deciso di adottarla, malgrado non fosse un tipo da gatti.

La gattina Lilo stava annegando all’interno di un canale di scolo, quando ha avuto la fortuna di incontrare l’uomo che le ha salvato la vita. Lilo era molto piccola, abbandonata, probabilmente, dalla madre, sarebbe sicuramente morta senza un intervento umano.

Il soccorritore ha portato la gattina dal veterinario, il quale ha detto all’uomo che la piccola, malgrado il pericolo corso, sarebbe riuscita a sopravvivere. L’uomo ha portato la gattina a casa, dove ad accoglierla c’era tutta la famiglia, compresa una splendida cagnolona di nome Winnie.

Winnie è una splendida San Bernardo che ha accolto ben volentieri la nuova arrivata, malgrado sia di specie differente. Il soccorritore aveva deciso, tuttavia, di prendersi cura della gattina, fino a quando non le avrebbe trovato la casa perfetta.

Non avrebbe mai immaginato che la famiglia avrebbe insistito per adottare la gattina e alla fine anche l’uomo, di nome Kyle, si è affezionato alla gattina. Adesso la piccola felina vive con Kyle e tutta la famiglia; conduce una vita meravigliosa e ha un rapporto splendido con la dolcissima Winnie. Le due sono diventate migliori amiche e amano trascorrere il tempo insieme.

Per fortuna, le tempistiche per Lilo sono state favorevoli. Quello che sembrava essere un caso disperato, si è trasformato in un caso speciale e unico. La gattina ha trovato una famiglia che la ama e che la proteggerà per il resto della sua vita. Si augura ai tantissimi amici a quattro zampe senza famiglia di trovare presto la felicità e la gioia nel conforto e nell’amore di una casa.

Articoli correlati