Enormi San Bernardo allevano una capretta come se fosse una di loro

Delle volte dovremmo prendere esempio dagli animali. Quando si tratta di dare una mano, nessuno sa farlo meglio dei cani. A loro non importa di chi si ha davanti, se animali della stessa specie o meno, in quanto non fanno distinzioni sul chi dare amore. In una fattoria del Belgio, questi due enormi San Bernardo hanno fatto parlare molto di loro, in quanto si comportano come dei veri e propri genitori protettivi nei confronti degli animali presenti lì, soprattutto di una tenerissima capretta.

In questa fattoria in Belgio, Julie e Basilel, due enormi e amorevoli San Bernardo, hanno dimostrato di essere dei genitori fantastici. Questi due cani vivono insieme a molti animali, tutti di specie diversa, come polli, mucche e asini, ma nonostante questo, i due si prendono cura di loro proprio come se fossero i loro tutori, proteggendoli.

Due genitori fantastici

Tra i loro tanti amici, Julie e Basilel hanno stretto un legame speciale con un animale in particolare, Hans, una simpatica capretta. Da quando è arrivata nella fattoria, Hans è stata subito protetta e accudita dai due cani, che hanno deciso di prendersi cura di lei e farle da genitori.

” Sta imparando molto da loro. Adora fare lunghe passeggiate con loro, ma soprattutto, ama fare dei rilassanti pisolini insieme a loro.”,

ha detto Isotta, la madre degli animali.

È come se Julie e Basilel fossero i guardiani dell’intera fattoria, e ogni giorno lavorano sodo per mantenere l’ordine e far andare tutti d’accordo. Sono dei genitori davvero strabilianti, tanto da andare d’accordo persino con i polli.

Isotta ama vedere i loro animali andare d’accordo tutti insieme, preoccupandosi l’uno dell’altro. Sicuramente noi persone abbiamo molto da imparare da loro, che ogni giorno ci danno prova della loro bontà e del loro immenso altruismo. Se avessimo tutti un briciolo del loro spirito gentile, il mondo andrebbe sicuramente meglio.

Articoli correlati