Salvano la cagnolona Tallulah e le trovano la casa perfetta; ora Tallulah vuole abbracciare tutti (VIDEO)

I traumi sono sempre difficili da superare, ma con attenzione e pazienza tutto è più che risolvibile. La cagnolona Tallulah ha sofferto moltissimo, ma fortunatamente delle persone hanno deciso di aiutarla. Una sua amica umana poi si è occupata di lei e le ha trovato la famiglia perfetta.

La cagnolona Tallulah ha vissuto per moltissimo tempo nella paura in un allevamento di cani. Quando i soccorritori l’hanno trovata, si sono immediatamente resi conto di quanto questa tremasse a causa della paura. L’hanno portata dal toelettatore, il quale ha tagliato il pelo e lavato la cagnolona. Dopo quel bagno rigenerante, Tallulah ha compreso che nessuno era lì per farle del male e ha cominciato così ad abbracciare tutte le persone che erano con lei.

Il carattere della cagnolona è molto espansivo; questa adora il contatto fisco e la sua attività preferita è abbracciare continuamente. La donna che si è presa per settimane cura di lei, ha trovato inoltre la famiglia perfetta per questa cagnolona.

La cagnolona Tallulah adesso vive felicemente con la sua nuova famiglia e ha un rapporto meraviglioso con tutti; con una in particolare ha un rapporto così dolce e così unico che è perfino commovente. La cagnolona non si sarebbe mai immaginata che la sua vita sarebbe cambiata in modo così radicale e vedere come l’amore trionfi è davvero splendido.

Salvare la vita di un animale è un gesto di una dolcezza unica; fortunatamente Tallulah ha trovato la famiglia e le amicizie perfette che ogni giorno le donano tantissima gioia. Purtroppo però sono ancora tanti gli animali che hanno bisogno di una casa e di una famiglia che sia in grado di amarli.

Sarebbe splendido se, soprattutto in questo periodo natalizio, tantissimi amici a quattro zampe trovassero la famiglia per la vita. L’amore rende tutto meraviglioso e grazie ad esso la cagnolona Tallulah dimenticherà tutto il dolore che ha patito.

Articoli correlati