Salvano la cagnolona Mary e le regalano un Natale indimenticabile (VIDEO)

Niente può rendere felice un Natale, se si trascorre questa giornata con un amico a quattro zampe. La cagnolona Mary è riuscita a dare tantissimo amore, ma allo stesso tempo ne ha ricevuto e ne riceverà tantissimo. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia d’amore con tutto il mondo del web.

Una donna che si occupa di trovare la casa perfetta per gli amici a quattro zampe ha ricevuto la chiamata in cui le è stato comunicato che una cagnolona randagia aveva bisogno di aiuto. Questa aveva appena partorito sei splendidi cuccioli e fortunatamente tutti sani. La cagnolona però non stava benissimo, soprattutto dal punto di vista psicologico.

La sua coda era rovinata dai continui morsi che la cagnolona Mary si auto-affliggeva. Probabilmente questa ha vissuto troppo tempo per strada e non avrebbe mai immaginato che lei e i suoi cuccioli avrebbero potuto mai trovare una casa.

La magia natalizia però rende tutto estremamente fantastico e la cagnolona Mary adesso vive a pieno la propria vita con una famiglia meravigliosa. La donna che all’inizio si è occupata di lei, ha trovato una casa non solo ai cuccioli, ma anche alla dolcissima Mary. Questa ora condivide la casa con un’altra cagnolona di nome Terri, ma soprattutto con un uomo di nome Doug che ama profondamente

Mary. L’uomo non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorato così profondamente, ma Mary ha conquistato il suo cuore. Il giorno di Natale è stato davvero speciale e ricco di emozioni. Mary ha una catenina davvero bella, simbolo di amore e di comprensione.

Gli amici a quattro zampe sono creature meravigliose ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a queste scene. Fortunatamente Mary è felice, ma ci sono tantissimi cagnoloni che hanno bisogno di una casa e di una famiglia. Si augura a loro di trovare le persone giuste e di essere felici.

Articoli correlati