Rottweiler adotta un cucciolo e lo tratta come se fosse suo (VIDEO)

Un povero cagnolino abbandonato, dopo aver passato diverso tempo per strada al freddo, è stato finalmente salvato e adottato da una splendida famiglia. Li ha conosciuto anche la sua sorellona, una bellissima Rottweiler che ha trattato il piccolo come se fosse suo figlio. I due hanno stretto un bellissimo rapporto, diventando inseparabili.

Credit: YouTube/ @Love Furry Friends- Rescue Channel

Una nuova mamma

La vita di questo cagnolino, prima di essere salvato, era molto triste. Viveva per strada, al freddo, in balia di mille pericoli. Fino a quando una fondazione Ucraina ha ricevuto una chiamata, in cui veniva avvertita di un piccolo cane randagio che rischiava di morire di freddo.

Così si sono subito precipitati nel posto, e inizialmente non trovarono nessun cane, Cercando bene, hanno trovato questo piccolo cagnolino riparato in un angolo, cercando di scaldarsi. Così è stato preso dai volontari e avvolto con delle coperte calde, dirigendosi dal veterinario.

Dopo varie analisi, si è scoperto che il cane era molto debole, a causa della mancata alimentazione adeguata. Dopo essersi rimesso e tornato nelle sue forze, il piccolo era pronto per trovare una nuova casa. La richiesta non ha tardato ad arrivare, e il cagnolino è stato adottato da una splendida famiglia.

Credit: YouTube/ @Love Furry Friends- Rescue Channel

Il piccolo si è subito trovato bene nella sua nuova casa, in quanto la nuova famiglia lo ha amato dal primo giorno in cui l’ha visto. Qui ha conosciuto i suoi fratelli cani, tra cui Remy, una dolcissima Rottweiler che ha subito apprezzato il piccolo.

Remy infatti era molto premurosa nei suoi confronti, trattandolo come se fosse suo figlio. Lo seguiva ovunque, stando attenta che non si facesse male o ingerisse qualcosa di nocivo. Oltretutto, i due mangiavano e dormivano insieme.

Questo va a dimostrare quanto i pregiudizi sui Rottweiler siano infondati, in quanto sono degli animali estremamente intelligenti e dolci. Tutto dipende dalla persona che hanno affianco, che nella maggior parte delle volte è l’artefice dei loro comportamenti sbagliati.

Articoli correlati