Rompe con il ragazzo che si porta via anche i suoi gatti, aveva il cuore doppiamente in frantumi

Dopo la rottura con il suo fidanzato, col quale conviveva da anni, Rae Rylee ha capito che c’era solo una cosa che avrebbe potuto sanare il suo cuore e riempire qual grande vuoto che aveva nell’anima: l’amore di un gatto. Quest’idea la porterà a conoscere l’amore più puro che abbia mai provato in vita sua, Dolores.

Ree è sempre stata un’amante degli animali. In tutte le sua abitazioni non è mai mancata la presenza di un piccolo pelosetto a riempirle le giornate. Ma quando il suo ragazzo se n’è andato, ha portato via i due mici di cui si prendevano cura, spezzandole il cuore doppiamente. Così ha deciso di informarsi sui gruppi di adozione su internet per trovare un nuovo amico.

“Quando l’ho vista ho subito capito che era quella giusta per me” ha raccontato Rae alla testata Love Meow. “Ho sempre amato i gatti senza pelo, ma lei aveva un passato particolare. Nella sua ex famiglia era stata vittima di bullismo. Insomma proprio come me aveva bisogno che qualcuno risanasse il suo cuore. Ci saremmo curate a vicenda”

“Non appena siamo arrivate a casa, è saltata sulle mie gambe. E’ stata una gioia per me indescrivibile”

“Mentre la tenevo tra le mie braccia pensavo che questa meravigliosa micia era stata concepita apposta per stare con me”

Guardate come Dolores tiene la mano della sua nuova mamma mentre dorme.

“Lei fa delle cose molto buffe. Cerca sempre di attirare la mia attenzione pur di ricevere coccole. Ha riportato la gioia nella mia vita.” continua la donna.

“Ancora non so se sia stata io a salvare lei o il contrario. Ma una cosa è certa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta a ricostruire la mia vita.”

Sono parole che toccano i cuori. Incredibile quanto la presenza dei nostri amati amici a 4 zampe sia importante nelle nostre vite. Questa storia ne è una chiara dimostrazione. Condividetela per aiutarci a diffondere questo importante messaggio con il mondo!

Articoli correlati