Romeo e Giulietta impersonati da due gattini: le immagini esilaranti in un video virale

Sui social vengono condivisi post, foto e video di ogni genere. Tra quelli di maggiore successo ci sono le clip con protagonisti gli animali. Per la loro naturalezza e ingenuità nel fare le cose, raggiungono sempre i cuori delle persone. Oggi vi mostriamo le immagini esilaranti di due gatti che inscenano la famosa parte di Romeo e Giulietta affacciata dal balcone. Il breve filmato è spopolato sui social.

La famosa scena tratta dall’opera teatrale di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, che vede lei affacciarsi al balcone per giurare amore eterno al suo amato e dove decidono di sposarsi in gran segreto, è stata riproposta in tutte le forme possibilie. Siamo sicuri però che vi mancano le doti attoriali di due gatti che interpretano i famosi personaggi.

Ebbene sì, sui social è spopolato un video che mostra due felini riproporre la scena del balcone di Romeo e Giulietta. Uno dei due gatti è affacciato mentre l’altro lo aspetta teneramente giù. Il tutto reso ancora più romantico da una musica di sottofondo. Insomma, la scena ha conquistato pure il mondo animale.

Il video condiviso su TikTok ha collezionato ad oggi 340mila visualizzazioni. La clip dura pochissimi secondi ma gli utenti dei social hanno sognato vedendo la scena dei gatti alla Romeo e Giulietta. Chissà cosa stavano realmente pensando di fare i due mici, ma questa ‘interpretazione’ non è passata inosservata e qualuno l’ha immediatamente immortalata e condivisa sui social.

Tra i vari commenti alcuni scrivono ironizzando sulla situazione “Porta quel gatto di sotto” oppure “no non è amore, penso che quel gattino arancione desideri che “anche io voglio vivere in una casa calda come lei”. Invece secondo altri tra i due gatti è scoppiato l’amore e dovrebbero incontrarsi.

Guarda il video dei due gatti che recitano la famosa scena del balcone di Romeo e Giulietta:

Leggi anche: La dolce storia d’amore alla Romeo e Giulietta di due Golden Retriever (VIDEO)

Articoli correlati