Era una randagia, ma come tutte le mamme ha fatto di tutto per poter tenere in vita i suoi cinque cucciolicuccioli, tutto il cibo che procurava lo dava a loro ritrovandosi così in grave sottopeso

Questa mamma gatta, nonostante non avesse una fissa dimora, ha fatto di tutto per riuscire a nutrire tutti i suoi piccoli, si è assicurata di avere sempre del cibo per loro.

“L’intera famiglia era in sottopeso: i cuccioli avevano circa sei settimane, la mamma non riusciva a nutrirli più di due volte al giorno. Quando siamo arrivati, il nostro assistente ha ritagliato un posto per questi micetti nel suo ufficio.”

“Ha perso la sua fiducia negli esseri umani, hanno vissuto in una zona in cui le persone non sono molto carine con i mici di strada” ha detto Jenny

“Le stiamo mettendo delle vitamine nelle crocchette per rimetterla in forze, e la stiamo alimentando con un mix di cibo umido e grezzo e altro di qualità premium”

È incredibile come la mamma è riuscita a tenerli tutti in vita, non aveva quasi nessuno che le dava il cibo in strada.

“Stiamo sempre riesaminando le nostre risorse per assicurarci di poter gestire correttamente i gattini, stiamo attenti al consumo di cibo di qualità e alle tante visite mediche necessarie. Ogni gatto che adottiamo è sano, vaccinato, microchippato “, ha detto Jenny

La mamma ora può finalmente riposarsi comodamente nella sua casa di cura e cominciare a curarsi sapendo che i suoi bambini sono in buone mani.

L’amore e la devozione incondizionati mantenevano i suoi bambini in vita, e ora sono fiorenti e sperano che un giorno troveranno le loro case piene d’amore.