Quest’uomo porta il suo gatto ovunque per il mondo

Avete mai desiderato vivere una grande avventura in compagnia del vostro compagno a quattro zampe?

Sicuramente molte persone avranno avuto delle escursioni o fatto delle gite in compagnia del proprio cane, ma non tanti possono vantare di averlo fatto con un gatto.

Per molte persone, questi animali domestici sono dei pigri e coccolosi compagni, sempre pronti a distendersi sulle nostre gambe per dormire.

Tuttavia Cathode, la gatta adottata da 6 anni da Rémy Vicarini, non è affatto di questo pensiero.

Questo animale fa ogni tipo di avventura in compagnia del suo proprietario.

Amano andare in bici e in modo… dedicarsi ad attività quali il paracadutismo e l’alpinismo… insomma Cathode non è assolutamente un gatto ordinario.

Questo animale sembra apprezzare moltissimo ogni esperienza che gli fa vivere il suo padre adottivo e Rémy si assicura sempre che il suo piccolo sia in massima sicurezza, prima di affrontare una particolare esperienza.

Ovviamente non compie mai gesti che possano mettere a disagio l’animale, ma gli fa vivere emozioni, che sembra davvero gradire come un normale essere umano.

Questa fantastica micia è stata trovata in un rifugio quando aveva poco più di sei mesi. Rémy stava proprio cercando un gatto con cui condividere la propria vita e nello stesso istante in cui si sono visti per la prima volta, è stato amore a prima vista.

Cathode è una gatta curiosa e per certi versi riesce anche a dimostrarsi una fifona, ma nonostante tutto segue il suo padrone ovunque.

La fiducia reciproca che nutrono tra loro è qualcosa di veramente invidiabile.

In un primo momento Rémy poteva offrire solamente la vita in appartamento alla sua gatta, ma in seguito voleva che scoprisse l’ebbrezza della vita.

Quando escono, Cathode è sempre ancorata con le giuste cime di sicurezza e con delle cinghie che le consentano una certa libertà, ma senza metterla in pericolo.

Ha persino il suo casco personale, per quando vanno in giro in modo ed evitare che il vento le dia fastidio agli occhi.

Attualmente il sogno di Rémy è quello di poter fare insieme un lungo viaggio in bicicletta attraverso l’Europa e scoprire insieme le bellezze di luoghi sconosciuti.

Articoli correlati