Proprietari ricordano la vita della loro gatta nana Bucchi; la sua storia (VIDEO)

La vita con un amico a quattro zampe è meravigliosa e quando questo oltrepassa il ponte dell’arcobaleno ci si sente senza un pezzo del proprio cuore. La gatta nana Bucchi ha allietato la sua famiglia per un po’ di tempo e i proprietari hanno voluto condividere la sua storia con il web. Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone all’adozione di gatti nani, che, spesso, purtroppo non trovano una famiglia per la vita.

Bucchi era una dolcissima gattina trovata insieme ad altri gatti appartenenti alla stessa cucciolata. La loro mamma era una randagia, ma fortunatamente alcune persone, vedendoli, hanno deciso di intervenire. Bucchi non era l’unica nanetta; anche la sorella Winky soffriva dello stesso problema e la famiglia ha deciso di adottare entrambe. Winky è ancora in questo mondo, ma Bucchi, sfortunatamente, è mancata prima del tempo, spezzando il cuore ai proprietari. I proprietari hanno voluto commemorare la sua memoria, condividendo con tutto il mondo del web questo splendido video.

Malgrado Bucchi fosse molto piccola era molto coraggiosa; cercava sempre di superare i suoi limiti, attuando comportamenti che a volte, per lei, risultavano pericolosi. Le piaceva saltare, anche da altezze per lei esagerate e adorava trascorrere il proprio con tempo con qualsiasi essere vivente. Non ha mai avuto paura dei cani, anzi la loro presenza la rendeva molto felice ed era per lei motivo per giocare e per divertirsi. Ogni giornata trascorsa con la gatta nana Bucchi era davvero speciale e i suoi umani ancora non riescono a non piangere ogni volta che pensano a lei.

Spesso le persone non vogliono adottare animali con bisogni speciali perché considerati “diversi”. Questo preconcetto è motivo di grande sofferenza per questi amici che hanno la grandissima capacità di dare tantissimo amore. Sarebbe splendido se tali preconcetti potessero finire di esistere e si augura a tutti questi animali “diversi” di trovare la famiglia che li renda felici.

Articoli correlati