Proprietari raccontano la splendida storia nata tra la cagnolona e gattone della loro casa (VIDEO)

Ci sono storie davvero tanto commoventi ed è impossibile non raccontarle. Cagnolona e gattone sono diventati migliori amici grazie soprattutto ai proprietari che hanno deciso di aiutare la cagnolina Meadow, dopo la perdita dell’altra cagnolona di casa Willow. Quest’ultima è morta improvvisamente nel 2020 e Meadow non riusciva a riprendersi a causa del dolore.

Meadow e Twig sono rispettivamente cagnolona e gattone e insieme amano trascorrere tutto il loro tempo. Questi adorano vivere insieme a si divertono tantissimo a vivere ogni singolo episodio della loro vita. Il gattone Twig è arrivato in casa, dopo la perdita della cagnolona Willow. Meadow e Willow erano praticamente sorelle e non c’era singolo giorno che non trascorrevano l’una attaccata all’altra; nel 2020 la cagnolona Willow è tragicamente morta nell’arco di pochissimo tempo, lasciando Meadow completamente spaesata e distrutta dal dolore.

Ed è proprio in questo periodo così difficile che i proprietari hanno deciso di adottare il gattone Twig. Questo ha letteralmente cambiato la vita di Meadow, la quale ha potuto iniziare a concentrarsi su questo nuovo arrivo. Adesso i due hanno una routine tutta unica e tutta loro e adorano fare passeggiate insieme. Il gattone infatti non ha mai apprezzato il fatto che la sua amica cagnolona uscisse per fare delle passeggiate senza di lui. I proprietari hanno quindi deciso di portare il gatto con loro, il quale apprezza moltissimo questa nuova routine.

Grazie all’amore nei confronti di Twig, Meadow e la sua famiglia cercano ogni giorno di lenire il dolore della perdita della prima cagnolona. Sempre gli stessi proprietari hanno voluto condividere queste dolcissima storia e splendide immagini con tutto il mondo del web; nella speranza di far comprendere come l’amore per gli animali possa far stare meglio. Meadow adesso è felice e sa di poter contare sempre sull’amore del suo fratello gatto e di quello dei loro dolcissimi e premurosi umani.

Articoli correlati