Proprietari di un Golden Retriever malato terminale hanno fatto una lista dei desideri che ha commosso tutti nei social

Tutti vorremmo che i nostri cani vivessero l’intera vita con noi, ma purtroppo non è possibile. Perdere il nostro amato peloso non è mai facile, soprattutto se prima del tempo. In quest’ultimo caso, c’è chi si butta giù e chi, come ha fatto questa famiglia, decide di vivere al massimo gli ultimi periodi del loro peloso. Questa coppia, proprietaria di un Golden Retriever malato terminale, ha deciso di stilare una lista per far vivere al massimo gli ultimi momenti di vita del loro cucciolo. Questo ha commosso tutti gli utenti dei social, che si sono complimentati con queste due splendide persone.

Willow è un cucciolo di Golden Retriever malato terminale, a causa di una malattia renale che ha accorciato di molto la sua vita. Vive a Philadelphia, insieme ai suoi proprietari Mike Lauer e la sua ragazza Jessie. Vista la sua condizione, la coppia ha deciso di stilare una lista di cose da fare insieme al loro cucciolo, prima che sia troppo tardi. La loro intenzione è quella di vivere ogni cosa in modo speciale, non rifugiandosi nella tristezza.

Purtroppo, il piccolo Willow ha veramente poco da vivere. Ha una brutta malattia ai reni, e questo ha spinto i suoi proprietari a vivere al massimo i suoi ultimi momenti di vita. Tutto è cominciato quando il cucciolo ha cominciato ad avere la diarrea e vomiti in continuazione.

La lista stilata dalla coppia prevedere cose come andare in spiaggia, in campeggio, tuffarsi nella neve e quant’altro. Inoltre, dato che il cucciolo adora molto correre per le scale, hanno intenzione di portarlo al Philadelphia Museum of Art, cosi che possa correre per le scale esattamente come Rocky.

Questa storia ha commosso davvero moltissimi utenti nel web, che sono rimasti colpiti dal modo in cui la coppia ha deciso di reagire a questa notizia. Perdere il proprio animale è davvero difficile, e questa coppia ha sicuramente scelto il modo migliore per affrontare la perdita.

Articoli correlati